17 lug 2024 · Aggiornamento: 17 lug 2024

Filler labbra come sempre sognato!!!

Valutazione di TizianaAnna:

Esperienza fantastica, massima soddisfazione, non ho sentito alcun dolore e non ho avuto ematomi, La dottoressa De Stefani è una grande professionista e sa consigliarti al meglio. Top!

Desideravo ripristinare il volume delle mie labbra che con l'età si erano assottigliare, avevo già fatto un tentativo anni fa da una dottoressa famosa proprio per quel tipo di trattamento, ma non restai molto soddisfatta. Una collega mi ha parlato della professionalità della dottoressa De Stefani , mi sono detta perché non riprovarci? Considerando che a settembre mi sposo vorrei essere al top per quel giorno! Mai decisione fu più azzeccata....sono rimasta contentissima, le mie labbra sono tornate come le avevo a 20 anni, molto naturali e reidratate. Non ho sentito nessuno dolore e non ho avuto nemmeno un ematoma, solo un leggero gonfiore che se ne è andato dopo pochi giorni. Che dire? Grazie dottoressa!