7 set 2021 · Aggiornamento: 31 lug 2023

Filler labbra - Finalmente mi sento bene

Valutazione di GaiaFr:

Mi sento una persona nuova e sicura

Mi sentivo insicura a causa delle mie labbra.

Ho visto i capolavori del Dott. Apollini e mi son decisa a prendere un appuntamento. Da subito sono rimasta colpita dalla empatia e professionalità. Ha un approccio "diverso" al paziente. Mi ha chiesto il perché avevo deciso di fare un filler alle labbra e come pensavo che mi sarei sentita dopo. Ha voluto capire cosa avrei provato ad avere le labbra come le avevo in mente.

Che dire, risultato favoloso ed umore alle stelle.

Ciao GaiaFr 😀, benvenuta!
A volte basta poco per sentirsi più sicure e grande professionalità da parte del Dott. Apollini.
Ti andrebbe di condividere una foto?

Filler labbra perfetto (Roma)

Da tempo volevo fare il.filler alle.labbra,ma temevo che venisse fuori un risultato "canotto" o a papera.Avendo le labbra molto sottili,volevo un effetto leggermente piu' volumizzante ma senza che le persone se ne accorgessero, il...