26 lug 2024 · Aggiornamento: 26 lug 2024

Labbra a canotto vecchio stile

Colpita dal tam tam social nonché dal sapientissimo uso del marketing social, nonché da alcune foto pubblicate sul suo ********* mi sono decisa a ritoccare le labbra dopo anni, convinta di un risultato sicuramente ottimale. Nulla da eccepire sulla qualità dei prodotti iniettailti, etichetta ecc, ma uscire nel 2024 con le labbra a canotto, manco nel 2005!! Qualcosina è sceso, sono tutto sommato armoniche, piuttosto che per una foto rubata su novella 2000 nel 2006, avevo ribadito di voler un effetto naturale, poco prodotto. Per carità la dottoressa non ha risparmiato sul prodotto (quasi due fiale) che comunque ho pagato più di 400 euro. Fortunatamente non sono dovuta ricorrere a una ialuronidasi perché pur avendomi riempita, poteva andare molto peggio, pero ovviamente non posso dire che la consiglierei per chi vuole un ritocco naturale.

Filler labbra splendido risultato

Sono stata dal Dr.AestheticFranco un paio di volte devo dire che ogni volta sono uscita sempre più belle , sempre effetto estremamente naturale e splendido, da poter dire che sono splendida , ho effettuato il trattamento delle labbra a forma...