Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 apr 2021 · Aggiornamento: 14 lug 2023

Filler labbra a Cosenza RD’A Medicina Estetico Dietologica - Dott.ssa Rosaria D'Ambrosio

Vale la pena

Prima di conoscere la Dott.ssa D'Ambrosio ero molto reticente a qualsiasi tipo di intervento estetico seppur "mini-invasivo" perché nello specifico i filler labbra non lasciano cicatrici o inestetismi particolare ma vanno comunque affrontati seriamente. La Dott.ssa ha saputo trattare e approfondire l'argomento illustrando sotto ogni prospettiva il trattamento: di cosa si tratta, come funziona, la differenza tra i diversi prodotti e metodologie e anche i possibili effetti indesiderati. Successivamente da medico esperto ha chiarito tutti i dubbi che erano emersi durante il consulto indicandomi l'intervento più adatto alle mie esigenze e consigliandomi - a prescindere dalla scelta che avrei fatto - l'uso di prodotti cosmetici skincare a effetto rimpolpante e idratante. La vera differenza però è stata "la mano": grazie all’esperienza e alla professionalità della Dott.ssa il risultato finale è stato del tutto naturale. Ha migliorato il mio aspetto rispettando le proporzioni ed i lineamenti del mio viso, evitando il tanto temuto effetto "plumpy" con labbra esageratamente grandi e sproporzionate. Dopo questa esperienza, mi affiderei alla sua competenza per questi e altri tipi di interventi estetici sapendo che la fiducia tra medico e paziente non verrebbe mai tradita.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Riempimento labbra con filler

La Dottoressa Ghianda mi ha da subito ispirato grande fiducia e simpatia, infatti ho deciso di recarmi presso il suo ambulatorio per ricevere un trattamento di filler alle labbra che ho sempre avuto molto sottili. L'effetto volumizzante e...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.