Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 apr 2021 · Aggiornamento: 14 lug 2023

Filler labbra a Cosenza RD’A Medicina Estetico Dietologica - Dott.ssa Rosaria D'Ambrosio

Vale la pena

Prima di conoscere la Dott.ssa D'Ambrosio ero molto reticente a qualsiasi tipo di intervento estetico seppur "mini-invasivo" perché nello specifico i filler labbra non lasciano cicatrici o inestetismi particolare ma vanno comunque affrontati seriamente. La Dott.ssa ha saputo trattare e approfondire l'argomento illustrando sotto ogni prospettiva il trattamento: di cosa si tratta, come funziona, la differenza tra i diversi prodotti e metodologie e anche i possibili effetti indesiderati. Successivamente da medico esperto ha chiarito tutti i dubbi che erano emersi durante il consulto indicandomi l'intervento più adatto alle mie esigenze e consigliandomi - a prescindere dalla scelta che avrei fatto - l'uso di prodotti cosmetici skincare a effetto rimpolpante e idratante. La vera differenza però è stata "la mano": grazie all’esperienza e alla professionalità della Dott.ssa il risultato finale è stato del tutto naturale. Ha migliorato il mio aspetto rispettando le proporzioni ed i lineamenti del mio viso, evitando il tanto temuto effetto "plumpy" con labbra esageratamente grandi e sproporzionate. Dopo questa esperienza, mi affiderei alla sua competenza per questi e altri tipi di interventi estetici sapendo che la fiducia tra medico e paziente non verrebbe mai tradita.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Filler labbra naturale

Mi sono rivolta al Dott. Franceschini per il mio primo filler labbra. Avevo visto le foto dei suoi lavori e ne avevo apprezzato l'effetto naturale e armonico. Esperienza ottima: risultato super naturale, in armonia con il mio volto proprio...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.