Prima di effettuare un ritocco, il passaparola è la miglior sicurezza. Professionalità, serietà, correttezza, la Dott.ssa Rondinella le ha...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Cambia il gonfiore e i lividi, tutto gestibilissimo. Considerate che io ho la pelle bianchissima e molto sensibile, mi faccio regolarmente la febbre il 1’ giorno di mare (questo per farvi capire quanto sia delicata la mia pelle). Per ora il gonfiore lentamente diminuisce e così diventa più naturale muovere le labbra per parlare e mangiare.
Ciao a tutte/i, sono una donna di 36 anni di Torino. Per anni ho fatto filler alle labbra ma il risultato era molto bello nei primi giorni per poi svanire, lasciandomi insoddisfatta così quando ho sentito parlare di una soluzione definitiva mi sono illuminata e ho fatto diverse ricerche relative ai chirurghi, ai pro e contro di questo intervento, ai costi e sono giusta all’intervento di ieri “permalip”, in Lombardia. Il mio più grosso problema era il labbro superiore, di molto più piccolo rispetto a quello inferiore (decisamente meno dei 2/3 canonici). Inizialmente ho chiesto al medico se mi convenisse intervenire solo sul labbro superiore ma lui mi ha consigliato entrambi perché il risultato fosse più armonico. Dopo una sedazione lieve e un’anestesia locale sono stata operata, l’intervento è durato un’ora. Inizialmente avevo le labbra lievemente gonfie, mi è stato messo il ghiaccio ma dopo 20/30 minuti sono gonfiate parecchio. Il medico ha aggiunto che il giorno dopo (ovvero oggi che vi scrivo), l’edema (gonfiore) sarebbe maggiormente aumentato e con lei, gli ematomi e così è stato. Stamattina mi sono svegliata con due canotti, ho iniziato a prendere l’antibiotico ma non sento dolore ad eccezione di quando: - rido: nei primi giorni state lontani da chi potrebbe farvi sorridere, perché avreste qualche problema coi punti 😅; - bere: ad oggi per non sbrodolarmi uso la cannuccia; - mangiare: sul foglio che mi han dato c’è scritto di non mangiare cibi solidi per tre o quattro giorni, io dopo qualche ora dall’intervento ho sbranato un tramezzino. Detto ciò, bisogna farlo spezzettando il cibo in bocconcini altrimenti fa oggettivamente male; P.S. evitate I cibi caldi! - lavare i denti: poiché lo spazzolino va a cozzare sulle labbra; - parlare tanto: dopo un po’ sembra di parlare come Valeria Marini con le sue grosse labbra.
Vi posto un po’ di foto: 1) labbra prima dell’intervento; 2) labbra subito dopo (20 minuti dopo l’operazione) 3) labbra del giorno dopo (anche detti “canotto”)
Oggi ho mandato la foto delle mie labbra al chirurgo il quale mi ha detto che stanno guarendo bene...non vedo l’ora di vedere presto il risultato finale. Mi è stato anticipato che ci vorrà circa 1 settimana prima che diminuisca l’edema e 1 mese per vedere il risultato finale.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Prima di effettuare un ritocco, il passaparola è la miglior sicurezza. Professionalità, serietà, correttezza, la Dott.ssa Rondinella le ha...
Leggi di piùAvendo una bocca piuttosto sottile, ho voluto rivolgermi alla Dottoressa Ghianda perché mi consigliasse un trattamento mirato che mi permettesse di aumentare il volume e la turgidezza delle mie labbra. La dottoressa con molta professionalità...
Leggi di piùHo effettuato un filler alle labbra dal dottore Artiano e mi ha praticamente cambiato l’aspetto. Labbra naturali ma con un volume top! Il dottore ha capito subito le mie esigenze ed è stato molto professionale nel consigliarmi. Lo consiglio...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.