20 lug 2024 · Aggiornamento: 20 lug 2024

Filler labbra- soddisfatta e felice! Top del top, grazie!

4 sedi di Caserta, Frosinone, Napoli...

Più di un anno fa, decisi di fare il mio primo Filler alle labbra. Ero tanto titubante e incerta di questa scelta. Era da bel po’ che oscillava in me un desiderio di volermi vedere con un volume labbra maggiore, da sempre desiderato ed una paura sia del risultato e del trattamento in sé. Un giorno poi vidi il filler di mia sorella fatto dal dott. Tozzi e la sua esperienza, così decisi di farlo e mai scelta fu migliore! Da subito estremamente soddisfatta, il dottore è molto ingamba ed anche disponibile nel rispondere ad ogni perplessità. Da quando l’ho fatto, è diventato ormai un appuntamento periodico fisso, durata lunga e risultato impeccabile. Ricevo molti complimenti da donne (e si sa che l’opinione delle donne è quella più vera soprattutto se si tratta di complimentarsi) spesso mi chiedono qual è il nome del chirurgo che ti fa il filler? Consiglio a tutte le ragazze che vogliono sottoporsi a questo e, a qualsiasi altro trattamento estetico il dott. Tozzi. Vi consiglierà in maniera molto sincera e non per tornaconto o interessi economici, anzi, per niente venale. Esperienza fantastica e mi sento molto più bella. Grazie!