Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

13 dic 2017 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Super felice del mio filler alle labbra!

Vale la pena
Costo approssimativo: 250 €

Valutazione di jung:

Il Dott. Buratto è molto bravo, ha una mano leggera, gusto sobrio ed un ottimo senso delle proporzioni. Il paziente viene ben informato sull'intervento prima di eseguirlo.

Ciao a tutti!

Ho effettuato il filler labbra con acido ialuronico (Emervel 1 ML) 2 settimane e mezzo fa. Nonostante i timori iniziale (qui in Guida Estetica ho letto esperienze di alcune ragazze che non ne sono rimaste soddisfatte) è andato tutto per il meglio e sono super felice!

Mezz'ora prima dell'intervento, durato 15 minuti appena, il medico ha applicato una crema anestetizzante a livello locale e devo dire con tutta onestà che avrei potuto tranquillamente allacciarmi le scarpe mentre mi faceva le punture perché non ho sentito dolore ma solo un leggero pizzichio. Il medico secondo me è stato molto bravo, mano leggera, gusto sobrio e ottimo senso delle proporzioni. Devo dire che l'ho stressato parecchio con domande e commenti perché avevo paura si vedesse troppo, che venisse una bocca esagerata ed artefatta. Il medico a questo propositto è stato molto gentile e rassicurante.

Il giorno dopo il filler, al risveglio, avevo le labbra molto gonfie e sono comparsi i primi lividi, inoltre in alcuni momenti le vedevo poco simmetriche (parlo di millimetri, ma io li vedevo). I lividi mi hanno fatto male i primi giorni quindi ho evitato baci troppo appassionati ed i cibi "duri" in modo da non urtare troppo le labbra. Per la paturnia dei lividi, una settimana prima del filler ho cominciato ad assumere l'arnica della Boiron, in realtà non so valutare se mi sia stata realmente d'aiuto perchè i lividi li ho avuti. Il gonfiore è rimasto (ma attenuandosi giorno per giorno) per tutta la prima settimana e mezza, ma comunque io dal primo giorno sono uscita tranquillamente di casa e se qualcuno mi chiedeva qualcosa, spacciavo i lividi per Herpes.

Il mio ragazzo appena mi ha vista è rimasto un po' stupito, mi ha detto che deve n'attimo abituarsi e lo stesso i miei genitori. Ma ora tutti quanti mi dicono che le labbra sono venute benissimo.

Io, dal primo momento che mi sono specchiata, anche se un po' di stucco all'inizio (la differenza si vede eccome! ) , sono felicissima e soddisfatta, le labbra mi piacciono molto e vedo il mio viso più femminile ed armonico ed ora spero che l'effetto duri il più possibile!

11

Commenti (11)

Ops, scusate gli errori, ce ne sono parecchi ma ho scritto in velocità e non si può modificare il post per cui non li posso correggere :( sorry!
Rispondi
Ops, scusate gli errori, ho scritto velocemente e non riesco a correggere il post!
Rispondi
Che belle, allora è possibile che dipenda dal prodotto, nel mio caso ,secondo la dott.ssa l ha riassorbito subito,la crema l ho comprata io e messa a casa..prendo nota del prodotto usato. Posso chiederti quanto hai speso. Io abito zona vicino Sanremo, conosciete qlc da consigliarmi. Grazie
Rispondi
Ciao Piera, ho speso 250 euro. Però non conosco nessun medico nella tua zona, mi dispiace.
Rispondi
Bellissime le tue labbra Chiara!!!
Rispondi
Bellissime le tue labbra Chiara!!!
Rispondi
grazie pina!
Rispondi
prego, è la verità!
Rispondi
Ciao Chiara, sapresti dirmi quanti ml di prodotto ha usato il medico per ogni labbro? Io vorrei "riempire" solo un po' quello superiore e provare con 0,5 ml.Ciao!
Rispondi
Però la fiala è da 1 ml dovresti usarlo tutto ! Magari lo potresti iniettare in altre parti del viso quello che avanza. Io comunque ho usato 1 ml, secondo me 1 ml va bene.
Rispondi
Il fatto è che ho già acquistato il trattamento da mezza fiala perché lo studio medico offriva questa promozione.Spero possa essere sufficiente per il labbro sup. e per un risultato soddisfacente o abbastanza soddisfacente. Me lo chiarirà il medico allora. Grazie per avermi risposto.Buona serata :-)
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.