• Eliminare immagine
11 feb 2020 · Aggiornamento: 10 set 2023

Trattamento filler labbra (Dott. Manconi)

5 sedi di Bergamo, Cagliari, Milano...

Valutazione di Valentina2606:

Centro serio e pulito, dottore professionale e ascolta le proprie richieste. Utilizza i migliori prodotti.

Esperienza ottima. Il dottore ha saputo eseguire ciò che volevo e lo ha fatto anche meglio del mio desiderio. Utilizza i prodotti più eccellenti del mercato a prezzi ragionevoli e con una grande professionalità. Il trattamento è stato quasi indolore ed il risultato mi ha soddisfatta a pieno. Il dottore è anche molto disponibile post trattamento.

Ciao Valentina e benvenuta!
Wow che belle labbra 👄
grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ti passo alcuni blog con altre esperienze come la tua:
Passa anche a dare una mano in questi topic:
Hai qualche foto da mostrarci?
wow!! sono labbra davvero molto belle!! da quanto tempo hai eseguito il trattamento?
io dopo quasi due anni che le ho fatte devo dire che resistono
Miry facci vedere le tue labbra 😉
Hai fatto filler o permalip?
Ho fatto il filler anche se deo dire che mi sta durando molto, ecco una foto :)
Bellissimo risultato Miry 😍
Due anni ti sta durando veramente tantissimo!
Grazie mille! mi fa molto piacere il tuo commento, devo specificare però che le ho fatte due anni fa l'ultima volta è vero, però in passato le ritoccate un paio di volte, magari è per questo che durano di più!
Baci!
Si dice che i filler più vengono iniettati più il risultato è duraturo nel tempo, magari è per quello che ancora hai queste labbra così belle!
Prima le avevi molto sottili?
Si esatto anche io sapevo lo stesso, diciamo che prima non erano sottilissime ma di certo non si potevano ritenere carnose.
Hai ottenuto un effetto naturale, no sembrano rifatte!

Trattamento filler labbra

Ho effettuato il filler labbra presso questo studio, trattamento rapido e indolore, risultato immediato e molto naturale. Personale molto gentile e altamente qualificato, studio molto all'avanguardia. Un lavoro eseguito con precisione e scrupolosità. Davvero...