5 giu 2024 Ā· Aggiornamento: 5 giu 2024

Esperienza fantastica

Valutazione di IoanaM:

La migliore! Professionale e caratterialmente dolce e accomodante, mi sono trovata benissimo sin dallā€™inizio, tanto che ogni volta mi faccio 120 km per venire da lei! Per non dire dei risultati fantastici che ho ottenuto grazie a lei. Fatto filler al naso e alle labbra, beh che dire mi ha fatto uscire come nuova. Super consigliata ragazze/ragazzi (perchĆ© no) Ć© diventata la mia dottoressa di fiducia ! Lo studio ĆØ stupendo arredato con gusto, ĆØ una coccola andare lƬ. Top šŸ”šŸ”šŸ”

Sono arrivata alla dottoressa tramite mia mamma che a sua volta ha fatto qualche ricerca sul web, sin da subito mi sono trovata benissimo in quanto prima di fare qualsiasi trattamento abbiamo parlato, mi ha consigliato lei cosa dovrei e cosa non dovrei fare, cosa molto importante in quanto vai a lavorare sul viso, ho fatto filler al naso e ovviamente alle labbra, sono rimasta molto contenta, tanto contenta che ormai ĆØ diventata la mia dottoressa di fiducia (mi faccio 120 km per arrivare da lei šŸ˜) eh giĆ , ne vale assolutamente la pena. A parte il fatto di essere molto professionale ha un carattere molto dolce ed ĆØ un piacere ogni volta andare agli appuntamenti, e non parliamo di quanto ĆØ bello il suo studio, arredato con gusto Ć© una coccola andare lƬ. Dottoressa lei ĆØ la migliore e ne ho girati tanti prima di trovare lei!

Ti ĆØ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Filler con dr .Luca Apollini

Ho eseguito un filler nella zona mandibolare e del mento. Il Dott. Apollini ĆØ stato bravissimo e molto scrupoloso. Il contorno mandibolare ĆØ disteso e in perfetta armonia con il resto del volto. Nessun effetto collaterale, nemmeno un livido...

Leggi di piĆ¹