14 giu 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler rughe della marionetta

Da diverso tempo avevo pensato di correggere delle rughe non molto profonde ma che non mi piacevano perché conferivano una espressione che non valorizzata il mio viso. Mi sono rivolta a più specialisti ma la Dottoressa Ghianda è stata quella che " a pelle " mi è piaciuta di più: professionale e scrupolosa ma nello stesso tempo molto simpatica e umana. Il risultato ottenuto ho potuto vederlo da subito e mi piace molto. La mia opinione è dunque più che positiva, direi assolutamente ottima.

Filler con dr .Luca Apollini

Ho eseguito un filler nella zona mandibolare e del mento. Il Dott. Apollini è stato bravissimo e molto scrupoloso. Il contorno mandibolare è disteso e in perfetta armonia con il resto del volto. Nessun effetto collaterale, nemmeno un livido...