Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 7
  • Eliminare immagine
20 ott 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ho fatto filler Radiesse

Vale la pena
Costo approssimativo: 600 €
3 sedi di Bolzano, Milano, Verona...

Valutazione di Bellissima01:

Vedi la Serietà della Persona in primis che mette al primo posto il paziente poi il trattamento. Si vede che Ama il suo lavoro e non pensa al riscontro economico o tempo che "perde"dedicando tempo , ascolto e spiegazioni tecniche al paziente che ha davanti. Meglio di così non ne ho mai visti nel settore.

Da tempo volevo far qualcosa x migliorare il colore ed evidenza delle occhiaie ma senza fare chirurgia. Dopo tanto cercare sono venuta a conoscenza del peodotto ma soprattutto del MEDICO SUPER ESPERTO IN MATERIA :"IL DOTT PIERPAOLO ROVATTI". Mi sono recata da lui che inizialmente pensava io non fossi idinea poiché in passato reduce da filler di ialuronico, quindi pensava che il risultato del Radiesse poiché molto naturale non mi avesse accontentata x le mie aspettative. Alla fine invece abbiamo concordato di farlo e fin da subito ho visto la differenza. Il risultato é come vedere il mio viso in una mia foto di 20 anni prima(cosa che cercavo di trovare sperimentando lo ialuronico inutilmente poiché sempre gonfiate come risultato, quindi alla fine innaturale. Quindi ci sono rimasta! poiché il risultato è alla stragrande molto migliore dei filler di ialuronico e devo dire che la mano esperta del Dott Rovatti ha reso il tutto indolore e stupendamente naturale. GRAZIE Dottor Rovatti ,lei è un Genio!!!😘😘😘

11

Commenti (11)

Ps volevo precisare che l'ultima foto é il prima del trattamento.
Le altre il gg successivo.
Quella di ora,devo farvela,x ubblicarvela
Rispondi
Salve! Non riesco a vedere le foto? Qualcuno può aiutarmi?
Rispondi
Ciao ,devi cliccare sul più del quadratino senza foto e dovrebbero comparire tutte e tre.
Rispondi
Sei riuscita?
Rispondi
Ecco come é il tutto oggi a distanza di 16 gg.
É un effetto naturale.
Rispondi
Ciao Bellissima01 😊
pazzesco il risultato!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, sarà utile per tutte le persone interessate a questo trattamento e stanno cercando maggiori informazioni!
Che differenza hai riscontrato con l'acido ialuronico?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao Debora !
Beh c'è una netta differenza in quanto lacido ialuronico gonfia e lo vedi mentre il Radiesse distende ma non riempie.
Inoltre se lo metti es nel solco lacrimale nasconde lo scuro creato dall'occhiaia sopra poiché è chiaro.
Rispondi
Si, con la Radiesse l'effetto è molto più naturale!
Il risultato è immediato?
Rispondi
Beh ti vedi da subito meglio ma adesso anche io non vedo i risultati che invece si vedranno a cominciare da 3/6 mesi dopo il trattamento
Rispondi
Ciao Bellissima!!! Radiesse è davvero un filler meraviglioso. Direi un 3 in uno perché oltre a ridefinire i volumi viene chiamato il lifting liquido, per la sua capacità di ridistendere i lineamenti. Determina poi la produzione di collagene che nel tempo porta ad un netto miglioramento nella struttura della pelle. Volume, biostimolazione e lifting, ed un risultato sempre molto molto naturale. Lo adoro!!!
Rispondi
Per una pelle anziana radiesse può fare qualche miracolino per la lassità mandibolare?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.