Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 nov 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Lo rifarei mille volte

Vale la pena

Valutazione di Nadia1979:

Sono stata ieri dal dottor Santoro per sottopormi per la prima volta ( ho 42 anni) al trattamento di filler per la zona malare e per i solchi naso labiali. Il dottore è disponibile, è un abile professionista dotato anche di grande umanità e oltre a spiegarmi tutto quello che stava per farmi, mi ha anche dato dei preziosi consigli per la pelle. Non ho avvertito alcun dolore ed il risultato è stato immediato. Stamattina mi sento più giovane di 10 anni. Lo consiglio vivamente.

Sono stata ieri dal dottor Santoro per sottopormi per la prima volta (ho 42 anni) al trattamento di filler per la zona malare e per i solchi naso labiali. Il dottore è disponibile, è un abile professionista dotato anche di grande umanità e oltre a spiegarmi tutto quello che stava per farmi, mi ha anche dato dei preziosi consigli per la pelle. Non ho avvertito alcun dolore ed il risultato è stato immediato. Stamattina mi sento più giovane di 10 anni. Lo consiglio vivamente.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Trattamento filler viso splendido

Per la seconda volta ho fatto un trattamento filler viso, zona mento e mandibola. Per la seconda volta nessun livido e risultato ottimo. Viso rilassato e rimpolpato in maniera super naturale. La dottoressa è una professionista seria e soprattutto...

Leggi di più
Filler- come sempre soddisfatta al 100%

Ho fatto il filler alle labbra e il filler al naso per la seconda volta dal Dott. Merola. Il risultato è naturalissimo come richiesto. Mi sono trovata splendidamente come nella prima esperienza sia con il dottore, sia con l’equipe, sempre...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.