Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 nov 2018 · Aggiornamento: 30 set 2023

Più giovani senza bisturi

Vale la pena

Vedevo il mio viso sempre stanco e lo sguardo spento. Grazie al trattamento di estetica emozionale effettuato presso il centro del dott. De Lorenzis sin dalle prime sedute, il mio viso è apparso visibilmente più tonico e luminoso. Il trattamento prevedeva l'utilizzo del filler Allergan Juvederm Vycross. Dopo un’analisi gratuita che ha previsto l'analisi sia dei miei desideri che delle reali esigenze e dopo un'attenta analisi fotografica dei profili e delle espressioni comuni del volto che aiuta molto in questo percorso, insieme abbiamo scelto il percorso più idoneo. E' stata un'esperienza in cui mi sono sentita protagonista.

12

Commenti (12)

Ciao Giovanna, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Aggiungi pure qualche foto prima/dopo così possiamo avere un confronto! :)
È stato un trattamento indolore? Hai mai avuto gonfiori o altre reazioni dopo il filler?
Vista la tua esperienza ti invito a frequentare i nostri forum: https://forum.guidaestetica.it/filler

Un saluto, a presto!
Rispondi
Nessun gonfiore o razione dopo il filler.
Trattamento praticamente indolore.
Rispondi
ciao mi potresti spiegare cosa intendi per trattamento di estetica emozionale?
Rispondi
Ho avuto modo di venire a conoscenza dell' estetica emozionale nel momento in cui mi sono rivolta al dott. De Lorenzis, con il quale ho fatto dei trattamenti di filler al viso.
Si tratta di un approccio medico che prevede varie fasi:
1.Il dottore, dopo aver ascoltato quali siano le esigenze personali del/della paziente, le sottopone una serie di "attributi emozionali" (es. aspetto meno stanco, meno lasso, piu' attraente, piu' snello, meno triste, piu' giovane ecc..) tra cui deve sceglierne tre (si tratta di ciò che si desidera raggiungere sottoponendosi al trattamento).
2.Il medico a sua volta ne sceglie altri o gli stessi tre, come "necessità tecniche" e insieme si concorda un piano di strategia di intervento...da realizzarsi in un tempo unico o dilazionato nel tempo.
Vengono quindi, concordati i costi, che in caso di applicazioni multiple, si abbassano.
Il tutto viene documentato fotograficamente pre e post applicazione.
L'estetica emozionale permette, una volta ottenuti i risultati, di mantenerli nel tempo, pur permettendo di intervenire in qualsiasi momento per eventuali difetti che riaffiorano nel tempo.
La peculiarità di tale approccio è rappresentato sia dal fatto che le parti trattate appaiono naturali sia che è possibile intervenire su singoli segmenti del volto (labbra, zigomi, mento ecc...al fine di armonizzarli
Si tratta di una'esperienza che coinvolge la/il paziente anche dal punto di vista emotivo favorendo la partecipazione attiva e la motivazione.
Rispondi
Io onestamente non ho capito in cosa consistono questi trattamenti. Ce lo potrebbe spiegare, cortesemente? Grazie mille.
Rispondi
Si trattata, come già detto, di trattamentoiviso (filler ecc) .che permettono di armonizzare le singole parti del volto trattate, tenendo conto delle caratteristiche globali del volto e delle sue espressioni o aspetti (più giovane, più snello, più felice eccc...).
Diversamente, ancora, non riuscirei a spiegare.
Se ti interessa, ti consiglio vivamente di contattare il dott. De Lorenzis è sempre molto disponibile.
Rispondi
Lo trovo interessante Giovanna. l'impressione che da il mio viso adesso è un misto tra stanchezza e tristezza anche se io sono sereno.
ma è un'invenzione di questo medico?
Rispondi
Il dott. De Lorenzis si è formato frequentando i corsi del dott. Mauricio de maio, chirurgo plastico brasiliano di fama internazionale.
Il dottore De Lorenzis vive e visita a Parma oltre che in varie altre parti d'Italia.
Te lo consigli vivamente, il mio viso, in poche sedute di trattamento, è ritornato più giovane, meno stanco e disteso.
Rispondi
Grazie per le informazioni. Sei molto gentile, vedo se viene più vicino a me eventualmente.. mi disturba solo che poi devi farlo sempre, non è definitivo
Rispondi
Ma lo stesso de Lorenzis di Parma che molestava le clienti sputtanato da le iene? 😳
Rispondi
Quello non si dedicava soltanto alla chirurgia bariatrica? Sbaglio io?
Rispondi
Ciao Giovanna!😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

A distanza di tempo come ti sei trovata con Juvederm?


Facci sapere la tua esperienza!

Un abbraccio💛
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Esperienza rinofiller

Mi sono recata presso lo studio della Dottoressa Barini e sono stata piacevolmente accolta dalle sue fantastiche assistenti. Era da tempo che volevo correggere il mio leggero gibbo al naso nella parte superiore, quindi ho parlato con la dottoressa...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.