Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 mar 2020 · Aggiornamento: 24 set 2023

Ginecomastia mista bilaterale a Milano con Dott. Campiglio

Vale la pena

Valutazione di Alessandro1234:

Ottimo professionista! lo raccomando. chiaro nelle spiegazioni e nel modo di intervenire per avere il miglior risultato possibile.

Sono stato dal Dottor Campiglio per trattare una ginecomastia mista bilaterale. Da subito ottima impressione sia per le spiegazioni che per come decide di intervenire per avere il miglior risultato possibile. Decido (dopo anni passati di ripensamenti) di fare l'intervento che mi viene fissato in poche settimane in una clinica di Milano. L'intervento è in sedazione profonda (praticamente dormi come un ghiro) e ti risvegli dopo un paio d'ore nella tua stanza con una fasciatura compressiva. il tempo di riprendersi e si torna a casa. nella prima settimana antibiotico e antidolorifico. nessun dolore, solo qualche fastidio e movimenti limitati. dopo 6 gg prima visita di controllo per togliere la fasciatura, solo due cerotti sulle cicatrici e una fascia elastica da portare giorno e notte. dopo altri 15 gg seconda visita. e devo dire che i risultati si vedono. dopo 20 gg dall'intervento posso riprendere a fare attività fisica e portare la fascia elastica solo la sera. il gonfiore andrà via del tutto in un paio di mesi. Per il momento mi ritengo molto soddisfatto. Avrei dovuto farlo prima.

1

Commento (1)

Ciao Alessandro1234 e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Ti passo alcuni blog con altre esperienze come la tua:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/ginecomastia/trattamento-di-correzione-di-ginecomastia-vera-13732
https://www.guidaestetica.it/esperienze/ginecomastia/intervento-di-ginecomastia-13472

Passa anche a dare una mano in questi topic:
https://forum.guidaestetica.it/ginecomastia/chi-si-opera-o-si-e-operato-di-ginecomastia-3866

Hai qualche foto da mostrarci?
Un abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento di ginecomastia

Dopo un forte dimagrimento la mia zona pettorale continuava ad avere adipe accumulato, dando l'aspetto di un seno cadente, orribile da vedere. Il dottore ha risolto questo problema dandomi risultati eccellenti. L'operazione è durata solo poche...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.