Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 mar 2017 · Aggiornamento: 2 set 2023

Intervento Ginecomastia mista

Vale la pena

Valutazione di Tjaay:

Mi sono sottoposto ad intervento di ginecomastia oggi 3 marzo. Staff della Clinica fantastico, si prendono cura di te prima e dopo come fossi un bimbo appena nato. Anestesia locale con sedazione, risveglio ottimo e dolori zero. Chi pensa di farlo si faccia coraggio. Vi aggiornerò sui risultati una volta tolta la medicazione.

Mi piacerebbe conoscere altre persone che portino la loro esperienza, negativa o positiva che sia.

113

Commenti (113)

Mi sono sottoposto ad intervento di ginecomastia oggi 3 marzo. Staff della Clinica fantastico, si prendono cura di te prima e dopo come fossi un bimbo appena nato. Anestesia locale con sedazione, risveglio ottimo e dolori zero. Chi pensa di farlo si faccia coraggio.
Rispondi
Ciao Tjaay,
Grazie per condividere la tua esperienza qui su Guidaestetica!
Sono contenta che tutto sia andato bene! Stupendo!!!
Forse hai voglia di dire qualcosa a Davide che sta pensando di fare quest'intervento: https://www.guidaestetica.it/ginecomastia/esperienze
Rispondi
Ciao, si ho lasciato un commento a Davide sperando di avergli tolto qualche dubbio
Rispondi
Ciao, ma quando dici ginecomastia "mista" a cosa ti riferisci?
Rispondi
Ciao, tessuto adiposo e ghiandola per cui l'intervento necessità di '' lavorare '' su entrambe.
Rispondi
... ehehhe! Cercando cercando ti ho trovato! Scusami...non avevo visto!
Rispondi
Quanto hai speso e come hai trovato il tuo medico?
Rispondi
3200 trovato su guidaestetica per caso, mi sono informato meglio, programmata visita oltretutto gratuita e fatto intervento.
Rispondi
Ciao, avrei un po' di info da chiederti visto che ci sei già passato.
Rispondi
Ciao, complimenti. Io non mi butto ancora...piú che altro vorrei capire le cicatrici etc. non hai mica voglia di mettere foto etc? Dopo quando riuscirai a riprendere la normale attivitá? Tipo palestra, cose simili?
Rispondi
Ciao, guarda domani tolgo la medicazione e ti dico. Se fai un lavoro d'ufficio puoi rientrare dopo qualche giorno. Palestra e via dicendo dopo 1 bel mese ma credo che il medico sappia dirti tutto meglio di me.
Rispondi
Eccomi qua ad aggiornare il post:venerdì ho tolto le fasce, beh credetemi mi veniva da pia7. Risultato straordinario ed il Dott Bufo dice che ancora non si vedono i risultati definitivi in quanto sono ancora abbastanza gonfie e siamo solo al 50 %. Che dire forse ho esagerato nel fargli i complimenti ma una gioia così erano anni che non la provavo ed il solo pensiero del mio bimbo in spiaggia mi ha emozionato particolarmente. Fissato al 14 aprile il prossimo controllo. Cicatrici piccolissime. I complimenti vanno al Dottore ed a tutto il suo staff non dimenticando Cinzia e Paola che al check in hanno sempre parole per tranquillizzarti. Ci aggiorniamo più avanti sperando di essere stato di aiuto a chi, come me, aveva e sottolineo aveva problemi di ginecomastia.
Rispondi
Ciao! Sono contento per te. Magari hai delle foto del prima e del dopo? Complimenti ancora. Sono pochi quelli che si buttano e invece...
Rispondi
Per le foto le ho chieste al dottore, comunque adesso non potrei pubblicarle perché ho il petto nero come se mi fosse passato sopra un carro armato. Naturalmente poi le pubblicherò una volta svanito il tutto. Tieni presente che il prima, a detta del chirurgo, avevo una "seconda". Rimpiango solo il fatto di non essermi deciso prima.
Rispondi
Una seconda? Io credo di essere piú o meno a quel livello ti diró... come va ora?
Rispondi
Beh ora va decisamente meglio, c'è ancora gonfiore post operatorio ma il chirurgo dice che è più che normale. Se hai il mio stesso problema affronta l'operazione senza pensarci su perché, almeno per me, la vita è migliorata e non poco.
Rispondi
Buongiorno, vi aggiorno sulla mia esperienza di ginecomastia. Ad oggi il gonfiore post operatorio é calato molto, il 14 aprile ho la visita di controllo e in tale data toglierò anche la guaina elastica. Procede tutto perfettamente.... Ci aggiorniamo presto.
Rispondi
Ciao Tjaay!!! Che bello che tu stia bene!!! Quindi, mi puoi spiegare esattamente come funziona questo intervento? Sono proprio al verde e sinceramente non mi era nemmeno venuto in mente che si potesse fare. Scusami l'ignoranza che rasenta l'insensibilitá ... :D Complimenti tantissimi!!!! Aggiornaci!
Rispondi
Ciao. Se leggi la cronologia del post ti sarà tutto più chiaro.
Rispondi
Ciao Tjaay! Luna ha postato la tua esperienza in un forum che abbiamo sul dott. Bufo :) cosí sono venuta qui a farti anche io i miei complimenti ... anche a me non risulta ben chiaro che tipo di intervento sia. Solo perchè siamo abituate a pensare alla mastoplastica additiva e alle protesi ma non a pensare che anche voi uomini possiate aver bisogno di un intervento al contrario ... Intuisco che tolgano le ghiandole mammarie, giusto? Sei riuscito a vedere in prima persona il risultato o sono ancora "nere" come dicevi?
Rispondi
Giusto viene aspirato il grasso e se necessits, come il mio caso, anche la ghiandola. Il risultato nel mio caso è ottimo. Prima avevo un seno da donba, adesso ho quello di un uomo. Al momento ho ancora su la guaina elastica che tolgo solo per la doccia. Il 14 aprile ho il controllo dove la guaina verrà levata definitivamente. Ahimè si ho ancora evidenti segni neri e gonfiore che andranno via tra circa un mese.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
finalmente una maglietta aderente

da quando sono adolescente le mie mammelle sono state grandi, e con il mio peso ballerino il problema è andato accenduandosin nel tempo. ho deciso di eseguire intervento di ginecomastia dopo anni di sotterfuggi per nascondere il problema e...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.