24 ago 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Gluteoplastica non Chirurgica con Los Deline

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...

Valutazione di masha89:

Ho fatto una gluteoplastica non chirurgica con Los Deline e ho descritto la mia esperienza fantastica in questo portale. Mai avrei pensato che il giorno dopo stavo già in giro e al ristorante. Sono veramente felice del risultato.

Volevo aumentare il volume dei glutei ma senza chirurgia. Sapevo che l'acido ialuronico durava veramente poco e quindi mi sono informata e ho trovato questo centro che usa questo nuovo prodotto Los Deline che dura circa 4 anni. Dopo avere eseguito la visita, ho programmato il trattamento dopo una settimana. I risultati si vedono e non hanno bisogno di commenti. Il giorno dopo ho tolto le due piccole bende e sono andata a cena fuori. Mai avrei pensato a questi risultati senza chirurgia.

Ciao Masha e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Che risultato! Da wow!!!
Ci parli di questo nuovo trattamento?
Los Deline contiene Policiamide sostanza di silicone. Io non mi fiderei
Vorrei fare qualcosa ai glutei cosa posso fare ? Che duri un po' di più ?
Che prodotto ti è stato iniettato?