Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 dic 2024 · Aggiornamento: 4 dic 2024

Ingrossamento pene- filler acido ialuronico pene con il dottor De Luca: esperienza ottima

Vale la pena
4 sedi di Frosinone, Milano, Napoli...

Ho sempre avuto una vita sessuale più che soddisfacente, accompagnata però da un leggero senso di inadeguatezza per la circonferenza del mio pene che è assolutamente nella norma ma che, sulla mia fisicità, risultava forse sottile (sono quasi 190 cm di altezza ). Ho deciso pertanto di sottopormi al filler di acido ialuronico cross linkato presso il Dottor Francesco De Luca che sin da subito si è mostrato gentile, affabile e preparatissimo. Durante la prima visita mi ha spiegato meticolosamente tutta la procedura, mostrato foto del prima/dopo e risposto ad ogni mia domanda. Qualche mese dopo ho fatto il filler ed è andato tutto benissimo. Grazie alla competenza del dottor De Luca che ha seguito anche il decorso post filler chiamandomi o inviandomi messaggi tutti i giorni (domenica compresa). A distanza di circa 2 mesi dal filler sono molto contento del risultato ottenuto: il pene ha un aspetto più “tornito “ ed era esattamente quello che volevo. Consiglio vivamente a chiunque senta questa necessità di rivolgersi al Dottor De Luca. Un ultima cosa importantissima: abbiate aspettative realistiche.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
ingrossamento con lipofilling

Lo scrivo per quelli che come me cercavano un centro che faccesse interventi d'ingrandimento del pene ma che non hanno il coraggio di dirlo e si mettono vergogna. Sono stato a Lugano venendo da Zurigo perche' avevo deciso di aumentare il volume...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.