21 ott 2023 · Aggiornamento: 21 ott 2023

Ingrossamento pene con Dott. De Luca Francesco

4 sedi di Frosinone, Milano, Napoli...

Ho avuto la fortuna di essere un nuovo paziente del Dott. De Luca. Dopo un attento studio delle mie esigenze, il dottore è stato gentilissimo e direi molto preparato nell’accogliere la mia richiesta e consigliarmi per il meglio (senza esagerazioni), ottenendo così un ottimo ed inaspettato risultato. Consigliatissimo!!

Buonasera e grazie per la condivisione di questa esperienza
Sarebbe possibile avere più informazioni dettagliate della tua situazione ?ci sono per caso delle foto pubblicate qui del prima e dopo ? grazie mille
Ciao ma poi lo hai fatto?
No no io no
Ciao non ho foto puoi chiederle al dott De Luca ho comunque fatto infiltrazioni di acido Ialuronico. Danno maggiore circonferenza ed un aspetto generale migliore
Ho capito, ti ringrazio molto per la disponibilità. Esattamente come era la tua situazione prima?
Si trattava solo di una necessità riguardo la larghezza se ho capito bene.
Grazie di nuovo e scusami.