13 giu 2024 · Aggiornamento: 13 giu 2024

Ingrossamento pene- liposcultura ottima con il dott. De Luca

4 sedi di Frosinone, Milano, Napoli...

Ho deciso di effettuare questo tipo di intervento, assolutamente non invasivo, perché ho sempre avuto dei complessi sulle dimensioni del mio pene. Grazie all’intervento professionale e cordiale del Dott. De Luca non me ne sono pentito affatto, anzi. Le dimensioni del pene sono aumentate in maniera evidente e il dottore è stato molto professionale e gentile durante tutta la seduta. C’è da aggiungere che i prezzi stessi sono molto competitivi (ero andato già da un altro Urologo e per lo stesso tipo di trattamento e di prodotto chiedeva quasi il doppio). Insomma, consiglio vivamente il Dottore a chiunque abbia il mio stesso tipo di situazione e tornerò sicuramente.

Ciao, posso chiederti quanto è costato il trattamento?
Sono Chet Meyer dagli USA. Il dott. Sacre mi ha aiutato con le erbe naturali da lui preparate per l'ingrandimento del pene, che mi sono state consegnate dopo 3 giorni. Ho usato i prodotti erboristici come prescritto dal dott. Sacre. Dopo due settimane di utilizzo di questa medicina erboristica, sono diventato un uomo diverso. Mi sentivo come un ragazzo di 17 anni ed ero pieno di energia. Il mio cazzo è diventato più lungo, più spesso e più forte. Ciao ragazzi, il dott. Sacre può farvi contattare l'uomo dei vostri sogni per qualsiasi tipo di problema o medicina per l'ingrandimento. Ecco il contatto privato, il dott. Sacre, e-mail: ***** di ********/********: +*****59 Consegna in tutto il mondo senza ritardi.

ingrossamento con lipofilling

Lo scrivo per quelli che come me cercavano un centro che faccesse interventi d'ingrandimento del pene ma che non hanno il coraggio di dirlo e si mettono vergogna. Sono stato a Lugano venendo da Zurigo perche' avevo deciso di aumentare il volume...