Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Soffrivo di iperidrosi ascellare da diversi anni, dopo averne capito l'origine congenita mi sono recato dal Dott. Contreas per una visita. Subito si é mostrato molto preparato e rassicurante sul trattamento. Precisamente qualche mese dopo sono stato operato in completa tranquillità. L'intervento è stato una rimozione meccanica e laser assistita delle ghiandole sudoripare. Si è conclusa correttamente e ad oggi sono molto contento del risultato. Inoltre è possibile intervenire ulteriormente da quanto ho appreso. Consiglio a tutti quanti soffrono di tale disagio.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Soffro da anni di iperidrosi ascellare e palmo-plantare. Mi ero messa in lista per l’intervento, ma causa Covid, dall’ospedale hanno sospeso tutti gli interventi oramai da più di 2 anni. Ho fatto un colloquio con la Dott.ssa Osmanagaj che mi...
Leggi di piùSono anni sinceramente che soffro personalmente di questo problema. In pratica anche da fermo sudavo. Ho provato diversi deo, diversi indumenti...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.