Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 giu 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Iperidrosi- trattamento ascellare

Vale la pena
2 sedi di Cagliari, Roma...

Soffrivo di iperidrosi ascellare da diversi anni, dopo averne capito l'origine congenita mi sono recato dal Dott. Contreas per una visita. Subito si é mostrato molto preparato e rassicurante sul trattamento. Precisamente qualche mese dopo sono stato operato in completa tranquillità. L'intervento è stato una rimozione meccanica e laser assistita delle ghiandole sudoripare. Si è conclusa correttamente e ad oggi sono molto contento del risultato. Inoltre è possibile intervenire ulteriormente da quanto ho appreso. Consiglio a tutti quanti soffrono di tale disagio.

1

Commento (1)

Scusi, buona serata che lei sappia è a pagamento o anche mutuabile? Io ho una severa iperidrosi alle mani ed anche ai piedi. Grazie per una risposta!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Iperidrosi ascellare e palmare

Soffro da anni di iperidrosi ascellare e palmo-plantare. Mi ero messa in lista per l’intervento, ma causa Covid, dall’ospedale hanno sospeso tutti gli interventi oramai da più di 2 anni. Ho fatto un colloquio con la Dott.ssa Osmanagaj che mi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.