Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

29 nov 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Intervento di labioplastica appena fatto

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.000 €
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

Valutazione di Eli900:

Consigliatissima, super gentile!

Mi sono operata a Forlì, equipe medica fantastica, tutte donne compresa da Dott.ssa Arianna Tinti che è gentilissima. Sono entrata in sala operatoria più o meno alle 9.30, un oretta dopo ero fuori, mi hanno operata con anestesia locale più sedazione (ero cosciente e parlavo durante l'intervento, ogni tanto sentivo un po' male ma mi bastava farlo presente per aumentare un po' l'anestesia locale). Finito tutto, sono rimasta parecchio in osservazione perché durante l' intervento ho sanguinato un po' troppo e la Dott.ssa ha preferito tenermi un pò di più per sicurezza, soprattutto perché dovevo tornare a Milano con il treno. Sono uscita dalla clinica alle 16. Ho già fatto pipì 2 volte e non sento nemmero bruciare. Ho tenuto per diverse ore il ghiaccio e anche sui mezzi ben nascosto ho il ghiaccio nelle mutandine.

13

Commenti (13)

Ciao Eli, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Sono certa che sarà utile ad altre donne che condividono il tuo disagio.
Come stai? Quanto starai a riposo?
Mi raccomando continua a frequentare i nostri forum e a tenerci aggiornati!

Un saluto, a presto!
Rispondi
Ciao.Cuanto ti aveva costato il intervento?Grazzie
Rispondi
Ciao, si, ho pagato 2000€.
Rispondi
Ciao Eli! Come va? Passati tutti i fastidi? Ti sei ripresa?
Rispondi
Ciao, si ad oggi sono passate 2 settimane, nessun fastidio, nessun e
Dolore. Sto aspettando solo che i punti cadano ma mi sa che ci vuole un pò, la dott.ssa mi ha detto che ci vogliono 30 40 giorni
Rispondi
Scusami Eli sono scomparsa!sono stata in vacanza! Come procede? Caduti tutti i punti?
Rispondi
I punti erano completamente caduti già al 12giorno. Sono ormai 2 settimane che sono giarita completamente. All inizo della terza settimana ho ripreso i rapporyi come se non avessi fatto nessuna operazione. Devo dire che pensavo molto ma molto peggio sia come post operatorio sia come ripresa.
Rispondi
ma sei stata rapidissima! avevi l'ok della tua dott anche per i rapporti così presto? adesso non hai più fastidi?
Rispondi
La dott. Ssa sibceramente m ha detto di aspettare di più ma io non avevo nessun segno e nessun fastidio, come se non avessi fatto l' operazione. Quindi me la sono sentita. Non ho avuto nessun problema nè nessun fastidio. Mi aveva avvisate che per qualche mese avrei potuto avvertire qualche fastidio perchè cambia l' equilibrio delle mucose e che quindi avrei potuto aver bisohno di qualche olio ecc ma ad essere sincera non ho avvertito nemmeno quello. Dopo 3 settimane dall' operazione era come se non l' avessi fatta, tranne che per il risultato.
Rispondi
Certo se stavi bene, non c'era motivo di aspettare! La dottoressa è stata proprio brava! Cosa usavi i primi giorni come disinfettante?
Rispondi
Non ho usato disinfettanti. Mi sono solo lavata ogni volta che andavo in bagno con acqua e saugella.
Rispondi
ok ok, giusto per mantenere l'igiene al massimo. ma dovevi anche metter le garze ogni volta o intimo normale?
Rispondi
Ciao, volevo chiederti qualche informazione sul post operatorio. Io ho intenzione di farla, ma non voglio dirlo a casa e volevo sapere se secondo te può essere gestibile. Dal momento che mia madre sta male non vorrei dirglielo. Ad esempio, prendevi qualche antidolorifico? Se si ti aiutava nel non sentire dolore? Come camminavi i primi giorni? Riuscivi ad avere un passo normale che passava inosservato o camminavi male, tipo a gambe larghe? Riuscivi a sederti? Mettevi delle garze o qualcosa per attutire l'impatto con le sedie o le superfici su cui ti sedevi? Grazie
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Labioplastica in ospedale...che dolore!

Ciao a tutti, ho eseguito tre giorni fa un'intervento di labioplastica in ospedale. Lavoro in palestra e il fastidio e l'irritazione per lo sfregamento delle "piccole" labbra (molto grosse) era diventato davvero troppo. Così la mia ginecologa...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.