Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 apr 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Labioplastica ricostruttiva presso lo studio del dott. Michele Antonacci

Vale la pena
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...

Valutazione di Gioia50:

A fine gennaio ho fatto una labioplastica ricostruttiva presso lo studio del dott Michele Antonacci. Dopo una lunga ricerca ho deciso di rivolgermi a loro principalmente grazie alla gentilezza e professionalità di Lina, la quale mi è stata di gran supporto lungo tutto il percorso e si è mostrata disponibile in ogni momento. Ringrazio Lina per essere stata una guida tanto affabile per me che ho 23 anni e affrontavo il mio primo intervento. L'intervento è andato bene e sono molto felice di aver scelto il dott Michele, il quale ha fatto un ottimo lavoro. Ho aspettato tre mesi per fare una recensione completa e posso dire che mi sento di raccomandare pienamente il loro studio medico.

Salve, a fine gennaio ho fatto una labioplastica ricostruttiva presso lo studio del dott Michele Antonacci. Dopo una lunga ricerca ho deciso di rivolgermi a loro principalmente grazie alla gentilezza e professionalità di Lina, la quale mi è stata di gran supporto lungo tutto il percorso e si è mostrata disponibile in ogni momento. Ringrazio Lina per essere stata una guida tanto affabile per me che ho 23 anni e affrontavo il mio primo intervento. L'intervento è andato bene e sono molto felice di aver scelto il dott Michele, il quale ha fatto un ottimo lavoro. Ho aspettato tre mesi per fare una recensione completa e posso dire che mi sento di raccomandare pienamente il loro studio medico.

6

Commenti (6)

Ciao , anche io ho lo stesso “problema” solo che ho vergogna parlarne con un dottore, mi sento molto a disagio..
I tempi di guarigione sono lunghi?
Grazie
Rispondi
Ciao Gianna23g,
se vuoi confrontarti con altre ragazze passa in questo topic:
https://forum.guidaestetica.it/labioplastica/labioplastica-quante-siete-a-operarvi-6580
Hai già fatto qualche visita specialistica?
Rispondi
Ciao, ancora non ho fatto nessuna visita anche perché sono in cerca di qualche chirurgo nel mio paese . Sono tanto indecisa ma penso che una volta fatto non avrò più quell’imbarazzo e disagio che mi porto dietro sin da bambina..
Rispondi
Ciao Gianna,
vedrai che riuscirai a risolvere il tuo problema!
Ti lascio il link con i dottori della tua zona, se vuoi cominciare a contattarli per chiedere maggiori informazioni sull'intervento:
https://www.guidaestetica.it/centri/labioplastica/bari
Rispondi
Ciao, i dottori sono abituati a trattare argomenti delicati e una volta lì ti faranno sentire a tuo agio. Nel mio caso la guarigione è stata veloce, praticamente dopo un giorno ho ripreso ad uscire e a fare vita normale e inoltre la ferita è rimarginata in meno di una settimana ma di solito consigliano di stare qualche giorno a casa, anche perché bisogna applicare degli impacchi frequenti e tenere la ferita ben pulita.
In bocca al lupo
Rispondi
Ciao Gioia50 e benvenuta!
Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con la labioplastica, la tua testimonianza sarà di grande aiuto per tutte le donne che si trovano a convivere con questo disagio e stanno valutando di affrontare questo intervento così intimo.
Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?
Ti passo un topic in cui si affronta il tema:
https://forum.guidaestetica.it/labioplastica/labioplastica-quante-siete-a-operarvi-6580
Ti passo anche altri blog in cui troverai le esperienze di altre donne che come te hanno deciso di operarsi:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/labioplastica/labioplastica-non-so-se-riuscita-oppure-no-aiuto-11851
https://www.guidaestetica.it/esperienze/labioplastica/labioplastica-finalmente-fatta-11250
È molto doloroso il postoperatorio?
Un abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
labioplastica e mille dubbi

Alla fine, dopo aver consultato almeno 4 specialisti, ho preferito rivolgermi a Padova al dott.Pallaoro, è l'unico ad avermi ispirato fiducia. Ognuno diceva la sua, con titubanza e superficialità.Insomma, sembra che questo tipo di intervento...

Leggi di più
La mia labioplastica

Da sempre ho avuto dei complessi per la conformazione anatomica di questa mia parte intima, così a 24 anni, messi da parte i soldi ho deciso di procedere con questo intervento. Avevo letto tanti pareri online, poi fissata la visita con il dottore...

Leggi di più
Trattamento di labioplastica

Salve, parto col presupposto di specificare che ho 19 anni ed aver scelto di sottopormi a quest’intervento non è stata sicuramente una scelta facile. Essendo giovane le domande e le preoccupazioni che qualcosa di me potesse cambiare in peggio...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.