10 mag 2024 Ā· Aggiornamento: 10 mag 2024

Labioplastica riduttiva

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Finalmente dopo tanto tempo che il problema influenzava in negativo la mia vita, a 21 anni, ho deciso di sottopormi ad un intervento di labioplastica riduttiva. Ho trovato il Dottor Biagi sul web, e subito ho chiesto un appuntamento. Un dottore empatico, ispira fiducia e sicurezza, pronto a risolvere qualsiasi preoccupazione. Non avevo dubbi: al primo appuntamento ho capito che ero in ottime mani. Intervento prenotato dopo 2 mesi dal primo incontro nel suo studio, l'operazione ĆØ durata poco, anestesia totale ma sono riuscita a tornare a casa dopo solo un paio d'ore, con qualche fastidio, ma sopportabile. 1 settimana di riposo e una ripresa totale dopo sole 3 settimane dall'intervento. Risultato fantastico, sopra ogni aspettativa. Non sono esagerata nel dire che il Dott. Biagi mi ha migliorato la vita. Un intervento che desta diverse preoccupazioni, con lui ĆØ stato una passeggiata. Grazie di cuore dottore !

Ti ĆØ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Labioplastica in ospedale...che dolore!

Ciao a tutti, ho eseguito tre giorni fa un'intervento di labioplastica in ospedale. Lavoro in palestra e il fastidio e l'irritazione per lo sfregamento delle "piccole" labbra (molto grosse) era diventato davvero troppo. CosƬ la mia ginecologa...

Leggi di piĆ¹