Ho fatto lunedi un trattento di laser frazionato per rimuovere cicatrici bianche da acne.
Mi è stata applicata una crema anestetica e dato...


Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Sono stata operata ad un neo benigno dopo l intervento si è formata una crosta che è caduta e sotto ho un pezzettino di carne tipo cheloide. Sono riandata dal medico e mi ha ripassato il laser dicendo che si sarebbe tolto e ha fatto questo per 3 volte. Ora non so se dovrei fare un infiltrazione per farlo appiattire ed adattare alla pelle oppure devo ricorrere ad un piccolo ritocco di chirurgia estetica . Ho utilizzato varie creme svr, same plast, gel al cortisone ma nulla.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho fatto lunedi un trattento di laser frazionato per rimuovere cicatrici bianche da acne.
Mi è stata applicata una crema anestetica e dato...
Ho asportato parecchi nei in un solo incontro. La strumentazione di altissima qualità, ma soprattutto la professionalità, l'esperienza e la cura del dottore sono state eccezionali. Non ho sentito alcun dolore e anche se il trattamento è durato...
Leggi di piùHo deciso di fare questo intervento principalmente per togliere le numerosissime macchie solari e, il dottore mi ha consigliato di effettuare,...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.