Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Mi sono operata di lifting al viso e collo lo scorso 20 gennaio. Avevo letto moltissime recensioni su questo sito ed anche su altri e tutte parlavano benissimo del prof. Gallucci di Firenze. Con qualche dubbio sulla veridicità delle stesse mi sono recata da lui per fare la prima visita di valutazione. Ho trovato sia il professore che il suo staff molto preparati e simpaticissimi. Mi hanno spiegato con molta professionalità e dettagliatamente le modalità dell’intervento ed i risultati che avrei potuto ottenere. Ho deciso subito di operarmi da lui, fissando immediatamente la data poiché ha una lunga lista di attesa. L’operazione si è svolta in clinica, in anestesia locale eseguita con una maestria unica al mondo, ed è andata benissimo. Non ho avvertito nessun tipo di dolore ne durante ne dopo (quella era la mia paura più grande) e poco dopo sono tornata a casa con una fasciatura che mi copriva anche tutta la testa (consiglio vivamente di farlo in inverno per evitare di avvertire un senso di oppressione con il caldo). Ad oggi, trascorso poco più di un mese, il risultato è già bellissimo. Sono ringiovanita di 10 anni e forse anche più (alle casse del supermercato hanno ricominciamo a darmi del tu🤣). Aspetto ancora un po’ per mettere le foto poiché voglio che il viso sia completamente sgonfio e scompaiano i segni che si vedono ancora intorno agli occhi. Voglio che vediate tutti il bel risultato che ho ottenuto sia per dare onore e merito al professor Gallucci ed alle sue assistenti che curano e coccolano il paziente per qualsiasi necessità e dubbio, che per indirizzare ed invogliare altre persone che avessero la mia stessa necessità così come hanno fatto con me altre persone che avevano avuto la stessa esperienza e, condividendola, mi hanno convinta con le foto dei loro risultati, a fare questo intervento di cui ora sono fiera. Vorrei aggiungere un’ultima cosa poiché ho letto alcune recensioni in cui qualcuno sostiene di aver paura perché il prof. Gallucci non opera in clinica ma in una sala del suo ambulatorio privato a Firenze. Ciò non è assolutamente vero in quanto il professore da l’opportunità di scegliere se operarsi in clinica a Pistoia (dove mi sono operata io) oppure a Firenze in ambulatorio per le persone che lo scelgono. L’ambulatorio è perfettamente attrezzato per tutte le esigenze dell’intervento che si svolge sempre in anestesia locale. Quindi non c’è nessuno motivo di temere.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Mini lift, un intervento che consiglio caldamente a tutti! Durante uno dei miei incontri con dott. Gallucci, in relazione all'intervento di mastopessi che stavamo programmando, il discorso è caduto sul mini lift e interventi al viso, che non...
Leggi di piùIl 18/12/17 ho fatto il lifting del terzo medio e la blefaroplastica inferiore e ne sono felice. L'intervento è stato impegnativo ma ne è valsa...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.