Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
5 mar 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ho dovuto ricostruire una parte di cranio danneggiata.

Vale la pena
Costo approssimativo: 1.900 €

Ho da poco effettuato un lipofilling per il riempimento di una zona del cranio "mangiata" da due craniotomie per un tumore cerebellare e il risultato è veramente impressionante! Oltre ad aver eliminato il dolore il buco è sparito completamente! Avevo già fatto questo intervento con un altro professionista ma con lui è veramente un'altra storia!! Con il Dott. Testa si ha la certezza di trovare una persona d'oro con mani di platino..... Se non volete sbagliare affidatevi a Lui per qualsiasi intervento di chirurgia plastica, estetica o ricostruttiva..

12

Commenti (12)

Ciao Sebastiano :)
Mi spiace molto per la cosa che ti ha condotto all'uso del lipofilling pero la tua esperienza è davvero importante... Hai ottenuto un ottimo risultato e il medico ti ha aiutato dal punto di vista umano.
Grazie di condividerla con la community :)
Ci puoi descrivere il trattamento?

Rispondi
Ciao Sebastiano, complimenti davvero. Da dove ti hanno asportato il grasso? Un forte abbraccio.
Rispondi
grazie ai professionisti del mestiere si possono risolvere problematiche vere che aiutano a essere sereni con sè stessi..e gli altri. grazie per la tua condivisione.
Rispondi
Verissimo Cristina!
Rispondi
Sebastiano, grazie per le foto!
Come sta andando?
Rispondi
Ciao Martina! Veramente a meraviglia!!! Oltretutto ho scoperto casualmente che il Dott. Riccardo Testa dell'istituto Clicnico Città Studi è il numero uno in Italia per questo tipo di intervento! Ho ripreso il lavoro dopo una settimana e sono sempre stato benissimo!!
Rispondi
Non appena avrò un attimo di tempo farò altre foto per mostrare i risultati..
Rispondi
Siiii! Grazieeeee! ☺
Rispondi
Dove opera?
Rispondi
Credo Milano!
Rispondi
Mi dispiace per la malattia che hai avuto. Sono felice che ora sei tornato a stare bene con te stesso grazie al Dr Testa. Ti auguro il meglio.
Rispondi
L’intervento è stato fatto a Milano in ICCS dal Dott. Riccardo Testa, tutto assolutamente mutuabile. Il grasso è stato prelevato dai fianchi e tutto sommato anche il dolore è stato sopportabilissimo. Purtroppo a Gennaio 2023 ho dovuto ripetere l’intervento per “rimpolpare” un pochino la zona, al prericovero ho scoperto che il Dott. Testa (N. 1 indiscusso) non opera più in questa struttura quindi purtroppo mi sono affidato alle mani del Dott. Edoardo Garassino ed è stato un vero disastro. Oltre ad aver sbagliato a posizionare le compressioni e quindi aver creato delle piaghe dolorose e difficili da guarire ha iniettato il grasso circa 4 dita sotto a dove andava messo riducendo così il movimento cervicale, provocando nausea e capogiri ad oggi ancora presenti e persistenti oltre al dolore nevralgico per non aver coperto i nervi scoperti per cui ho fatto l’intervento. Quando l’ho chiamato per spiegare la situazione ho ricevuto solo “botte” dall’alto del suo smisurato xxx…
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Gonfiore da ematoma dopo lipofilling

Buongiorno a tutti.Pochi giorni fa mi sono sttoposta ad un intervento di lipofilling al volto con grasso prelevato dall’addome.Il risultato é deprimente poichè sono gonfia su una guacia e sotto alla mandibola da un lato e dall’altro ho il gonfiore...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.