Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
21 mar 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Liposcultura a Novara Dott. Edoardo Garassino

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.000 €
3 sedi di Milano, Pavia...

Valutazione di LuciaFavitta:

Fin dal primo incontro è riuscito a trasmettermi sicurezza e professionalità, ecco perché non ho più ritenuto necessario sentire altri specialisti. Non sono andata con un idea di intervento in mente ma con un risultato che volevo ottenere. Ovvero liberarmi del grasso da fianchi e addome. Mi ha consigliato 2 strade, ho scelta quella "più veloce" la liposcultura. Una frase mi ha ripetuto durante i nostri incontri, "lei verrà benissimo" questa frase mi ha fatto decidere per il SI! Perché questa frase racchiudeva in sé tutta la fiducia la professionalità e l'esperienza della persona che aveva davanti. Consiglio vivamente il dott. Garassino presso il Centro Medico vigevanese. Anche l'assistente del dottore davvero eccellente pronta a risponderti al telefono in ogni momento, sera e festivi compresi.

Come tante donne non sono mai stata magrissima, ho una struttura massiccia, quindi ho sempre "nascosto" bene le mie ciccette! Ovviamente ho sempre fatto palestra e diete dalle più serie a quelle improvvisate trovate sui giornali. Ma anche quella più seria, seguita da medici non portava al risultato sperato,ovvero liberarmi dalla ciambella addominale. Col passare degli anni, adesso ne ho 43, la situazione è andata peggiorando. E ho continuato ad accumulare grasso, continuando a fare palestra per 5 giorni a settimana! I miei allenamenti tra l'altro belli pesanti e anche molto cardio, military, pole dance e yoga. Ho detto basta! Devo fare qualcosa di più massiccio. Così ho iniziato a guardare su internet e parlare con colleghe su cosa potessi fare. In meno di mezz'ora ho trovato questo sito, molto bello e con tante esperienze...che mi hanno sconsigliato un certo trattamento. Ho mandato il messaggio con il cap della città e dopo mezz'ora il primo dottore mi stava già rispondendo...di domenica. Nel giro di un'ora dalla ricerca avevo già il mio appuntamento gratuito (tutte le visite sono GRATUITE!) a Vigevano. Passiamo all'intervento, in se è durato circa 2 ore, tra ingresso e uscita dalla sala operatoria, il post intervento come tutti gli interventi, abbastanza doloroso i primi 3/4 poi ci si rialza, ovviamente con tutti i bruciorini e dolorini dei punti è della parte toccata. Il decorso è di circa un mese con pancera e doppie calze molto spesse. Io sono a circa 10 giorni dall'intervento. Ho fatto delle foto fai da te, quindi preferisco inserire quelle del dott che sono più accurate. Si vede subito la differenza anche se tutti imbranati. Quando poi ti toglie le fasciature dopo una settimana, almeno x me, è stata un emozione grandissima. Mai stata così piatta da quando avevo 7 anni!!! PS nel costo dell'addome e fianchi mi ha incluso come regalo la liposcultura dell'interno coscia...le gambe non si toccano più!!! Adesso sono un po' gonfia e ancora un po' dolorante al tatto. Vi aggiorno sugli sviluppi. Io lo consiglio vivamente ma tenetevi almeno 10/15 giorni per riprendervi. Sottostante trovate il mio prezzo liposcultura, ma penso che cambi da caso a caso, a cui si aggiungono però circa 2000 euro tra sala operatoria anestesista e esami pre operatori.

1

Commento (1)

Ciao Luciafavitta

benvenuta in Community 😀!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatta del tuo fisico e che ti senti bene con te stessa ❤
Le foto parlano da sole, complimenti per la scelta.

Molte donne della Community vorrebbero sottoporsi a questo intervento ma ancora hanno dei dubbi, puoi aiutarle?
Passa nei loro topic:
👉 https://www.guidaestetica.it/domande/liposuzione

Facci sapere come va!

Un abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.