24 nov 2021 Ā· Aggiornamento: 27 set 2023

Liposcultura riuscita perfettamente

Mi sono rivolta al dottore Nestola per una consulenza gratuita riguardo un problema di grasso in eccesso sulle gambe e sui glutei.

Mi ha spiegato nei dettagli come poter risolvere il problema tramite un intervento di liposuzione e come poter rimodellare la silhouette mediante lā€™aggiunta di grasso dove serviva.

Lā€™ intervento ĆØ andato benissimo. I risultati si sono visti quasi da subito. Con il trascorrere dei mesi i miei punti critici si sono rimodellati per un risultato finale eccellente. Non pensavo di poter riavere il mio fisico di una volta e invece grazie a questo intervento sono ritornata come prima anzi forse anche meglio šŸ˜….

Consiglio vivamente le mani preziose del dottore Nestola e la sua liposcultura. I suoi risultati sono visibili e concreti. ƈ un intervento molto tranquillo e veloce, senza degenza e senza dolore.

Ciao Kekkuz šŸ˜Š benvenuta nella community!

Che bello, complimenti! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni šŸ‘‡šŸ»Hai tempo fino al 30/11!

Ti ĆØ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Liposuzione e trapianto adiposo

Ho sempre voluto eseguire una liposuzione addominale in quanto ogni altro metodo si ĆØ sempre rivelato inutile. Mi ĆØ stato quindi consigliato il Dott. Gandolfi dove ho preso appuntamento per scolpire il mio addome e trapiantare l'adipe nei...

Leggi di piĆ¹