Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Liposuzione- oltre le aspettative!

Paziente: Gio317

Effettuato da Dr Antonio Tambuscio
Dr Antonio Tambuscio

Prezzo approssimativo: 4.500 €

Notificato da Gio317. Può variare in base al paziente e alla complessità. Liposcultura ha un prezzo medio di 2.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Gio317. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

17 apr 2025 · Aggiornamento: 17 apr 2025

Dopo anni di incertezza mi sono finalmente deciso ad intervenire sui miei fianchi oltremodo voluminosi e antiestetici, oramai duri a diminuire malgrado diete e perdite di peso importanti. Dopo aver curiosato su tanti siti, sia dei dottori che di opinione, oltre che su diversi profili social, la mia scelta è ricaduta sul Dottor. Tambuscio. È stato quello che mi ha ispirato maggiore fiducia, serietà e professionalità, cosa poi realmente toccata con mano in tutti i passaggi: dalla visita preliminare alla clinica in cui si è svolta l'operazione sino ai controlli post intervento. Ho affrontato l'operazione a marzo e devo dire che già dopo un mese e mezzo il risultato è oltre le mie aspettative e ancora in fase di miglioramento (da indicazioni il 100% del risultato si vedrà dopo circa 6 mesi). Il post operatorio è stato relativamente semplice, qualche ovvio fastidio e indolenzimento i primi 4/5 giorni ma paragonabile ad una ripresa allenamenti dopo anni di inattività Direi quindi di essere pienamente soddisfatto della scelta fatta e dell'operazione!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Liposcultura argo plasma

Ho scelto il dott.Capone tramite guidaestetica, Mi ha colpito più di tutto il suo curriculum e gli anni di esperienza, io credo poco alle foto di instagram dei vari medici degne di extreme make Over body edition, mi sono basata su altro e infatti...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.