Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

31 ago 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Liposcultura al seno da fianchi e interno cosce

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €
5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Valutazione di May77:

Ho deciso di fare questo intervento perché avevo del grasso su fianchi e interno cosce che non riuscivo a eliminare, nemmeno con esercizi mirati. È stato utilizzato per "riempire" il seno. Il risultato è bello e molto naturale, e il cambiamento si vede e si percepisce!

L'intervento mi è stato spiegato bene, soprattutto per quanto riguarda i risultati. Il decorso è andato bene anche se i dolori non sono pochi, la parte più pesante sono stati i farmaci, che nei primi gg sono parecchi. I primi 15 gg sono i più difficili, poi piano piano si ritorna alla normalità. Ho ripreso il lavoro dopo 10 gg, ma sono impiegata. Se si svolge un lavoro fisico, ci vuole più tempo. Mi è rimasto il gonfiore alle gambe per circa un mese e sono rimasti i lividi per circa 40 giorni, i massaggi di linfo drenaggio e la terapia tecar, velocizzano molto la guarigione completa. Il personale è stato molto competente, professionale e disponibile: per me è stata importante la possibilità di avere un contatto del dottor Gandolfi, da poter chiamare per ogni evenienza, soprattutto nei primi gg dopo l'intervento. Consiglio questo intervento a chi ha del grasso depositato sui fianchi, resistente a qualsiasi dieta o esercizio. Il trapianto di grasso è indicato a chi ha avuto uno svuotamento del seno dovuto all'allattamento. Il risultato magari non è visibile immediatamente, ci vogliono 2-3 mesi per avere la situazione definitiva, ma la differenza, dopo, è davvero percepibile. È a tutti gli effetti un intervento, si deve essere consapevoli che non è una passeggiata, l'importante è affidarsi a medici seri e con esperienza.

2

Commenti (2)

Ciao! ad oggi com'è il risultato? sei soddisfatta?
Rispondi
Ciao, ho fatto il tuo stesso intervento ma ho seri dubbi che sia stato rimosso il grasso dai fianchi? Oltre che non vedo nessuna minima differenza, non ho lividi i segni di tagli per ingresso della cannula. Tu avevi segni? Inoltre, l’interno coscia è estremamente rilassato. Il dottore dice che con i massaggi sistemerà tutto ma ad oggi, dopo 1 mese di massaggi non vedo miglioramenti, anzi, l’interno coscia peggiora sempre di più. Qual è stato il tuo percorso? Lo so che siamo diversi e il modo di reagire del corpo è soggettivo, ma sono disperata perché non avrò più il coraggio di sottopormi ad un altro intervento e non so come rimediare a questi gravi inestetismi.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Liposcultura dr. Tambuscio

Buongiorno, ad ottobre scorso ho effettuato dal Dott. Tambuscio un intervento di liposcultura alle cosce. L’ho atteso per tanto tempo nonostante un po’ di paura. Dopo aver visitato un’altra clinica in zona che mi proponeva una liposuzione...

Leggi di più
Liposcultura- trattamento risolutivo

La dottoressa è stata super disponibile, chiara fin da subito e mi ha consigliato per il meglio, suggerendomi di aggiungere alle zone richieste anche le culottes per un risultato più omogeneo, e devo dire aveva proprio ragione! Il post operatorio...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.