Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Trattamento non risolutivo

Paziente: PiaCocciolo

Bologna (Città)

Prezzo approssimativo: 2.800 €

Notificato da PiaCocciolo. Può variare in base al paziente e alla complessità. Liposcultura ha un prezzo medio di 2.000 €.

Il trattamento non vale la pena

Segnalato da PiaCocciolo. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di PiaCocciolo su Dott.ssa Francesca Mazzeo

2.0

Purtroppo la mia esperienza non è stata positiva. Ho contattato la dott.ssa per sottopormi a una liposcultura per eliminare le culotte de cheval. invece a distanza di un anno le mie culotte si sono ridotte ma sono ancora lì, una più evidente dell'altra.

9 apr 2025 · Aggiornamento: 9 apr 2025

Purtroppo la mia esperienza non è stata positiva. Ho contattato la dottoressa per sottopormi a una liposcultura per eliminare le culotte de cheval. Al telefono mi ha garantito la riuscita dell'intervento sostenendo che si trattava di un trattamento risolutivo e durante la visita di persona mi ha addirittura detto che nel mio caso il difetto era molto lieve. Niente faceva quindi presagire che non avrei ottenuto il risultato sperato, invece a distanza di un anno (in quanto la dottoressa continuava a ripetere di aspettare per vedere l'effetto finale) le mie culotte si sono ridotte ma sono ancora lì, una più evidente dell'altra (la dottoressa sostiene che un'asimmetria fosse già presente però non capisco perché non intervenire allora maggiormente su un lato), ma comunque presenti su entrambi i lati. La dottoressa ha confermato che i cuscinetti sono ancora presenti e mi ha proposto degli altri trattamenti, ma sinceramente da parte mia c'è al momento un po' di sfiducia oltre a un grande sconforto.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.