Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 lug 2018 · Aggiornamento: 29 set 2023

Addio maniglie dell'amore!!

Vale la pena

Valutazione di :

Stare bene con noi stesse ci aiuta! Basta affidarsi a dottori scrupolosi e seri! Il dottore Gatti ha tutta la mia fiducia!

Ho sempre odiato quei depositi di grasso intorno al girovita, perché sono magra e senza forme, quindi stonavano parecchio! Ho preso la palla al balzo, visto che avevo già programmato un altro intervento, e ho fatto la lipo! Dolorosetta, bei lividi per qualche giorno e per vedere i risultati definitivi devono passare dei mesi, ma io sono già contenta ora!

23

Commenti (23)

Ciao Veronik!
Benvenuta tra di noi e grazie per aver condiviso la tua esperienza! Se vuoi, continua a intervenire nel foro e facci sapere come procede il tuo "post". Infine, vuoi dirci quanto è costato l'intervento? Ogni informazione può essere utile alle ragazze del foro. Grazie per la collaborazione, saluti e a presto!
Rispondi
Ok, grazie Paola! :)
Rispondi
Di nulla! Com 'è la situazione dei lividi ora ... sta migliorando suppongo. Saluti!
Rispondi
Sì, spariti già da un po':),la parte dove ha lavorato di più, la sinistra,è sempre un po' gonfia. Si vedono un po' i buchetti dell'anestesia
Rispondi
Ma hai un fisico molto asciutto .... non dovevi avere molto grasso ... credi comunque che non si riformerà ... vorrei esserne sicura. Grazie :-)
Rispondi
Eh... Lo spero:))! Quello ormai era localizzato e anche perdendo peso, quello non veniva intaccato! Ovviamente l'alimentazione corretta è sempre al primo posto.. E non è facile :) :)
Rispondi
No non lo è, soprattutto dopo una certa età :-((((( parlo per me eh! Senti e qualche foto per vedere l'evoluzione la caricheresti ancora. ... è un po' che ci sto pensando ma ho molto paura del post.. però a te sembra andare bene. Confermi?
Rispondi
Nannarella, vorrei aiutarti, ma ho foto del prima e dopo la dieta:)) e lì si posso vedere, ma non molto.. Cmq sono ancora un po' gonfia e dolente! Non pensavo, anche se ero stata avvisata:)
Rispondi
La foto è andata nella mia esperienza ;)
Rispondi
Ma si vede benissimo .... ma è spettacolareeee. Avevi lo stesso problema che ho io: pancia gonfia e maniglie .... non ci credooooo. Allora, tutto questo è solo lipo (vero?). Quando ti sei operata? Anestesia e i Dolori? Quanto tempo hai usato la guaina, sei dovuta stare a letto? E, soprattutto, la pelle svuotata com'è? Perché io pensavo, ad esempio, ok, svuoto la pancia (grasso) ma la pelle? cosa fa, resta moscia e poi? Complimentiiiii hai proprio risolto egregiamente quello che è anche il "mio problemaaaa!
P.s. Ultima cosa, quanti anni hai? dipende anche da quello ... diciamo il risultato :-)
Rispondi
..aspetta!! :)) non vorrei avessi frainteso:)..Come ho scritto sopra, le foto sono prima e dopo la dieta(in quel momento avevo perso 5/6 kg), ma quei rotolini si vedevano ancora e soprattutto, si sentivano al tatto!
A quel punto ho fatto la lipo (.. ho sfruttato il momento per farmi anche la blefaro..).
Anestesia locale, si vedono ancora i buchetti dove poi ha messo un punto, dolore sopportabile, ma cmq c'è..fastidio nel sentir "scavare" con la cannula! Nella parte sx ha lavorato molto di più rispetto alla dx perché è lì che avevo più accumulo di grasso, che poi ho voluto vedere nella ciotola d'acciaio;)
Il tutto è durato un po' perché ci vuole tempo x la prima anestesia e dopo un'altra un po' più profonda. Ho portato la guaina una settimana, giorno e notte x far si che non gonfiasse la parte. Dolore post lipo? Sì, un po' e tutt'ora, a distanza di 2 mesi, fa un po' male la parte. Ho dovuto comprare una crema x gli ematomi e massaggiare tanto.. Ho ancora del gonfiore interno.
La pelle in eccesso? Un pochino c'è, ma tra poco rinizio la palestra è ci lavorerò :)).. Io ho 45anni;)
Rispondi
oook! Perfetto !!! allora ci sto dentro anch'io uffff :-=) Mi piace molto il risultato e certo che dieta e palestra sono imprescindibili! Infine ... se si può chiedere ... soltanto la lipo quanto costerebbe?
Rispondi
Sai che non ho idea!.. Io ci sono andata con un'amica, già sua paziente e facendo 2 interventi in 1, ho risparmiato.. Pensa che solo x gli occhi mi avevano chiesto dai 2500 ai 3000 euro! X le maniglie in un altro studio, x la carbossi e altro, 1500 euro... Ti dico che io ho speso anche meno! :p
Rispondi
Sei snellissima, complimenti!!!
Rispondi
Grazie :), ma forse sono dimagrita anche troppo e mi sono un po' svuotata:(
Vediamo di rimediare con la palestra ;). Ho letto di te,hai mica fatto l'intervento? Io ho dovuto massaggiare tanto e non è stato x niente simpatico:))
Rispondi
Perché Veronik? È molto doloroso? Ê per quello?
Rispondi
Eh.. Un po' si.. Rimane la parte dolente x un bel po'!.. Pensa che anche il getto della doccia diretto fa male, però si sopporta, dai! :))
Rispondi
Dai .. poi immagino che il tempo faccia dimenticare il dolore... è un po' come il parto ...no? :-)))) inoltre, pe defintivo, vero? In quei punti non avrai mai più grasso accumulato ....sì o no?
Rispondi
Io dubito che la cosa sia permanente..perche leggendo qua e là dico do che può formarsi nuovamente.. Magari ora starò più attenta all'alimentazione, cosa che essendo magra non ho mai fatto :)
Rispondi
Ciao Veronik! No, io sto rimandando da secoli per un fattore economico. :(
Rispondi
:(.. In effetti sono trattamenti costosi!
Rispondi
Molto costosi purtroppo! E poi per esempio non me la sono sentita di non fare i massaggi solo per risparmiare... è più saggio pazientare immagino...
Rispondi
Ciao quanto hai speso più o meno di 2000? Grazie
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Vaser lipo addome fianchi e braccia

Ciao a tutti voglio condividere con voi la mia esperienza per aiutare sia chi la deve fare sia chi l'ha fatta. Il mio intervento è stato diviso in due sedute 1° vaser lipo hd addominale 2°vaserlipofianchi e braccia con injection nei glutei....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.