Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 mar 2018 · Aggiornamento: 30 set 2023

Liposuzione cosce ginocchia e caviglie e lifting delle cosce.

Vale la pena

Valutazione di Mary147:

Professionalmente, molto preparata, ti sa consigliare , ti mette a proprio agio, fantastica!!!!!

Raccomando la Dottoressa Tarico , il Dottore Curreri,il Dottore Vicari(anestesista) e tutto il personale infermieristico(Ester) fantastici,preparati professionalmente,molto carini a livello umano. Ancora sono passati 9 giorni ma i risultati si vedono sin da ora, certo non è una passeggiata, ma il mio sogno sta diventando realtà !!!!!

19

Commenti (19)

Ciao Mary!!! Mi interessa molto la tua esperienza! Ho un'amica che si è operata lo scorso anno facendo addominoplastica dalla dott Tarico ed è davvero molto molto contenta!!! :) A me è un intervento che ha fatto sempre molta paura e non so se sarei in grado di affrontarlo...
Rispondi
Ciao Laura, sicuramente non è una passeggiata, ci vuole solo un po' di pazienza. I primi 3 giorni sono quelli più fastidiosi , ma poi vedrai che andrà sempre meglio!!!!!
Rispondi
Ciao! Dopo quanti giorni sei riuscita ad essere autonoma?
Rispondi
Ciao, sono stata operata giorno 09/03 ancora non ho rimosso i punti di sutura, non posso guidare ,però a casa sono completamente autonoma.l La Dottoressa mi ha detto che posso rientrare a lavoro dopo 30 giorni .Ovviamente dipende dal tipo di lavoro, chi sta seduta dietro una scrivania anche prima, ma non è il mio caso!!
Rispondi
Grazie per la risposta!! Ti ha aiutato qualcuno i primi giorni?
Rispondi
Ciao Flaka, si mi ha aiutato la mia famiglia, sorella , cognata , alternandosi. L'aiuto è indispensabile soprattutto la prima settimana.
Rispondi
eh immagino, non deve essere facile! Hai delle foto?
Rispondi
Ciao Flaka, ho solo la foto prima dell'intervento, ancora non è passato neanche 1 mese. Ho promesso che le posterò fra 3 mesi ; )
Rispondi
Mary come procede il post?
Rispondi
Ciao Carla , se non avessi avuto una piccola complicanza, starei meglio e sarei rientrata a lavoro. Invece ancora combatto con 2 ferite aperte ma che comunque stanno incominciando a chiudersi!!! Purtroppo ci vuole tanta pazienza.
Rispondi
Mi dispiace... come mai ci vuole tutto questo tempo?
Rispondi
Mi dispiace... come mai ci vuole tutto questo tempo?
Rispondi
La Dottoressa ha preferito non mettere punti di sutura ma di far guarire la ferita spontaneamente, quindi ci vuole più tempo
Rispondi
Ciao Mary come stai? Volevo sapere se alla fine sei completamente soddisfatta e se dopo quasi 3 mesi (giusto?) sei in forma :-) io mi sto informando per la lipo e si, vedo che ci vuole pazienza per vedere i risultati definitivi. Per quanto tempo hai portato la guaina?
Rispondi
Ciao koky,sono passati 3 mesi sono ancora molto edematosa infatti sto facendo un po’ di pressoterapia. Purtroppo la lipo non elimina la cellulite ma solo il grasso , quindi dovrò sottopormi tra 1 settimana al trattamento “Onda” Deka. Da ottimi risultati. Ancora c’è da lavorare ma per avere ottimi risultati bisogna attendere altre 3 mesi. La guaina l’ho tenuta per 1 mese. Per quanto riguarda l’intervento e le sue complicazioni , adesso è tutto risolto ma le cicatrici sono bruttine, non come aspetto ma come colore, quindi a fine agosto dovrò fare qualche seduta con il laser e poi mi auguro di non dover fare più niente!!!!!!!
Rispondi
Ciao Mary!!! Dacci tue notizie! La tua esperienza è davvero importante, un abbraccio!!
Rispondi
Ciao Laura , sono passati 3 mesi sono ancora molto edematosa infatti sto facendo un po’ di pressoterapia. Purtroppo la lipo non elimina la cellulite ma solo il grasso , quindi dovrò sottopormi tra 1 settimana al trattamento “Onda” Deka. Da ottimi risultati. Ancora c’è da lavorare ma per avere ottimi risultati bisogna attendere altre 3 mesi. Per quanto riguarda l’intervento e le sue complicazioni , adesso è tutto risolto ma le cicatrici sono bruttine, non come aspetto ma come colore, quindi a fine agosto dovrò fare qualche seduta con il laser e poi mi auguro di non dover fare più niente. Comunque le mie gambe sono diminuite di molti centimetri e sono molto più toniche.
Rispondi
E a livello di peso? Hai perso chili, suppongo, quanti? Come è migliorato il tuo fisico in generale? Riesci ad andare al mare ora?Grazie
Rispondi
Salve ,sei ancora nel forum? Io ho eseguito intervento di liposuzione alle culotte de cheval ,interno coscia e ginocchia . Ancora da solo 4 giorni . Volevo capire un po’ di cose , se anche a te è stato detto che per la prima settimana non puoi lavarti quindi non togliere nè bende nè guaina nonostante i primi due giorni ho perso molto liquido. La prima settimana quando hai tolto le bende hai visto qualche risultato ? Come facevi ad uscire ?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Liposuzione- tutto alla perfezione

Ho fatto una liposuzione (fianchi, cosce, ginocchia) e la rimozione di un lipoma al seno sinistro. Ottimo chirurgo, molto preparato, competente e soprattutto efficace. Ha aspirato oltre due chili di grasso. Medico fantastico, estremamente empatico...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.