Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 mag 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposuzione- per ora non saprei se ci sarà un cambiamento. Sono passati solo 2 settimane.

Vale la pena

Circa 2 settimane fa ho fatto la liposuzione addome. Ne avevo poco da aspirare, l'intervento è durato 30 minuti, sotto la totale. Mi sono svegliata già con la guaina adesso e nel pomeriggio sono andata a casa, ovviamente non ero io al volante. I primi giorni erano abbastanza difficili per la guaina (che la devo tenere ancora per 2-3 settimane) è stretta, dovrebbe essere cosi. Quindi avevo anche la difficoltà di respirare (stretta). Oramai sono abituata e ne ho preso ancora una per motivi igienici. Faccio la medicazione (ho 3 punti di sutura dove è entrata la cannula) e ora posso anche andare in palestra. Ultimamente la pancia si è sgonfiata e ora sento dei noduli. Aspetto che mi passi e tra poco ho la seconda visita con il chirurgo e chiedo questo cosa dei noduli, pero la pelle è liscia e morbida. Comunque, se non mi va il risultato, entro 6 mesi posso ancora fare una liposuzione senza pagare nulla. Vi terrò informati e le foto allego dopo.

1

Commento (1)

Una cosa, se prendete la guaina, meglio quella con il reggiseno incorporato (tipo body), perché quello a bretelle e senza supporto per il seno non potrete usarlo in futuro.
Guaina + reggiseno = tortura che ti stringe sotto il seno (anche se indosso quello sportivo, quindi morbido).
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Liposuzione- Via il disagio finalmente!

Ho deciso di eseguire questo intervento senza pensarci troppo in verità, la dottoressa mi ha proposto questa soluzione per eliminare il mio disagio ed io ho detto si subito. L’intervento è andato molto bene, è stato leggermente doloroso ma credo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.