Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 11
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

4 commenti

Un sogno che si avvera!indossare pantaloni e tubini super aderenti!

Paziente: AlessiaUsai

Prezzo approssimativo: 5.000 €

Notificato da AlessiaUsai. Può variare in base al paziente e alla complessità. Liposuzione ha un prezzo medio di 2.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da AlessiaUsai. La 94% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di AlessiaUsai su Dott. Alessandro Covacivich

5.0

Il dottor Covacivich ha compiuto su di me un lavoro eccellente!io ho effettuato a gennaio di quest’anno un intervento di liposuzione e i risultati sono andati ben oltre le aspettative! Finalmente posso indossare pantaloni strettissimi e e tubini!gioia indescrivibile! Il dottore è sempre stato disponibile in tutto il percorso e sempre molto onesto e chiaro nello spiegarti l’intervento e i tipi di risultati ottenibili. Il giorno dell’intervento sia io dottore che il suo staff sono stati molto disponibili, gentili, amorevoli e allo stesso tempo professionali riuscendo a metterti a tuo agio anche in un momento di stress e paura come quello dell’intervento. Consiglio vivamente e ad occhi chiusi il dottore e il suo staff. Valeria V.

20 ago 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Fin dall’adolescenza ho convissuto con delle orribili culotte de cheval e adiposità localizzate!

Da anni volevo sottopormi ad un intervento di liposuzione ma la paura per l’intervento e il fatto che sono fifona mi ha sempre bloccato dal farlo! Quest’anno a gennaio mi sono finalmente decisa ed affidata al dottor Covacivich e la sua equipe.

Mi sono sentita sempre accompagnata e sostenuta con professionalità e umanità. L’intervento è stato davvero indolore e il pos operatorio assolutamente sopportabile e gestibile. Il dottor Covacivich ha compiuto su di me un capolavoro. Sono passata da 103 cm di fianchi a 83 cm!

Sottolineo che a partire dal post operatorio mi sono dedicata in maniera regolare ad attività fisica e dieta equilibrata che hanno aiutato a potenziare gli effetti dell’intervento.

4

Commenti (4)

Ciao io eseguirò una liposuzione per coulotte de cheval. Ti chiedo informazioni riguardo l'anestesia e i giorni post intervento (dolore, puoi lavarti, hai avuto punti, sei riuscita a dormire..)ti ringrazio molto
Rispondi
Ciao!io ho effettuato l'intervento con anestesia spinale più sedazione!nessun dolore ne durante la procedura ne durante il post operatorio per quanto riguarda l'anestesia!io ho potuto fare la doccia dopo una settimana circa dopo aver levato i punti. Io ho ripreso a fare sport e attività quasi subito. Un pochino di dolorini mentre dormivo la prima settimana dovuto alle echimosi ma niente che non sia sopportabile o gestibile con antidolorifici!io personalmente non ho preso nessun antidolorifico se non il primo giorno!in bocca al lupo!
Rispondi
Ciao! Grazie della testimonianza. Ma hai fatto anche i fianchi in più della culotte de cheval? Grazie
Rispondi
Salve, sto pensando di fare lo stesso intervento. Potrebbe dirmi se grazie alla rimozione del grasso dai fianchi anche i glutei risultano più definiti? La ringrazio.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Brachioplastica a Roma

Ho conosciuto il Dott. Iannitelli tramite un'amica e dopo la prima consulenza ho capito subito che mi sarei affidata a lui senza pensarci su e infatti dopo qualche mese ho prenotato il mio intervento di brachioplastica che sognavo da tutta...

Leggi di più
Liposuzione culottes de Cheval

Grazie alla professionalità e alla gentilezza del Dott. Iannitelli mi sono decisa a fare l’intervento che mi ha cambiato la vita. Risultato ottimo, postoperatorio tranquillo e compatibile con la ripresa immediata dell’attività lavorativa....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.