19 ott 2021 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Vaser lipo ai fianchi

10 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Milano...

Valutazione di MatteoSarnari:

Mi sono rivolto al dottor Mouallem consigliato da un altro chirurgo, che mi ha indirizzato a lui per l'utilizzo della vaser lipo, che garantisce un risultato migliore sui tessuti trattati. Visita comprensiva di tutte le informazioni necessarie, e intervento svolto a San Benedetto in day hospital: sono entrato la mattina alle 8 e il pomeriggio sono tornato a casa. Oltre alla completezza di informazioni e alla qualità dell'intervento, l'equipe segue il decorso post intervento con contatti costanti anche a distanza di settimane.

Ho richiesto questo interventi per del grasso localizzato ai fianchi che mi causava un inestetismo che da anni mi dava fastidio. Sono di corporatura magra, alto 1.88, e questo grasso appunto stonava con la figura totale. Mi sono rivolto al dottor Mouallem consigliato da un altro chirurgo, che mi ha indirizzato a lui per l'utilizzo della vaser lipo, che garantisce un risultato migliore sui tessuti trattati. Visita comprensiva di tutte le informazioni necessarie, e intervento svolto a San Benedetto in day hospital: sono entrato la mattina alle 8 e il pomeriggio sono tornato a casa. Nel post operatorio, i primi due giorni sono i più delicati per dolori assolutamente gestibili e perdite (del quale ero stato debitamente informato) nell'area del taglio. Da lù in poi il decorso è proseguito in maniera costantemente migliore. È passato un mese dall'intervento e sia i dolori che i segni di tumefazione sono completamente spariti da tempo. Dal punto di vista estetico inizio a vedere i primi miglioramenti ma, come dettagliatamente informato, i risultari veri e definitivi si vedranno solo in 6-9 mesi. Al momento proseguo con una terapia "drenante" sia con medicinali omeopatici che con massaggi drenanti. L'equipe inoltre segue il decorso post intervento con contatti costanti anche a distanza di settimane. Per completezza di informazioni, intervento e cura mi sentirei sicuramente di consigliare l'operazione