18 set 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastopessi- esperienza più che soddisfacente

Ho subito l’intervento di mastopessi con protesi il 14 febbraio di quest’anno col dott. Cuccia Giuseppe. Lui è stato bravissimo ed è riuscito subito a mettermi a mio agio e a tranquillizzarmi, ha fatto un ottimo lavoro sia a livello chirurgico che umano, molto presente sia nel pre-operatoria e ancor di più nel post-operatorio… ha delle mani sante… a distanza di mesi ci vediamo quasi mensilmente per visite di controllo !! Inoltre ho continuato con altri trattamenti sempre con lui come il filler labbra e un paio di giorni fa ho richiesto una consulenza per il rimodellamento dei glutei !! Vi stra consiglio il mio Doc!!

Bellissime 💞 quanti cc hai inserito??
295cc premesso io avevo una 6 abbastanza svuotata a causa di perdita di peso quindi il mio dottore ha ridotto il tutto ad una 5 abbondante dando ovviamente il volume mancante
Hanno una forma in fondo leggermente quadrata.