Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 gen 2024 · Aggiornamento: 30 gen 2024

Ho pagato e sono rimasta delusa

Non vale la pena

Salve sono Giada da Napoli, ad ottobre ho fatto una mastopessi con metodo round block, deciso dal chirurgo che mi ha operata. Io avevo molta pelle in eccesso perché in passato avevo una tg 4 poi con le gravidanza il seno si era svuotato. Mi è stata messa una protesi 400, ho notato che c'era qualcosa che non andava e sono andata dal dottore che mi ha detto che le protesi erano scese a causa della mia pelle sottile e che devo essere rioperata "gratuitamente" con un taglio diverso da quello che mi hanno fatto. Ho fatto un altra consulenza e come immaginavo mi hanno detto che io il taglio a "T" lo dovevo avere fin dall' inizio. Morale della favola io devo andare di nuovo in sala operatoria per superficialità del dottore. 😔

2

Commenti (2)

ciao, posso chiederti da chi sei stata operata?
Rispondi
Lo stesso anche a me per 3 volte e poi mi sono stancata e ho fatto un vondulyo di un altro dottore il quale mi ha confermato che non si tratta di pelle ma la protesi posizionata dottogjoandola e non sotto muscolo va a pesare sulla pelle e scende sempre di più e io dopo 2 anni dalla mastopessi e vari interventi riparatori a settembre dovrò rioperarmi ma non certo da lui.
.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.