Un’esperienza a dir poco perfetta! Oggi è un anno esatto che ho fatto l’intervento di mastopessi e mastoplastica additiva. Intervento perfetto,...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di ferrazzi89:
Avevo questa necessità fin dalla formazione del seno, che si è sviluppato in modo anomalo cioè con una asimmetria notevole di entrambi i seni che sembravano di persone differenti.
Dopo numerosi consulti e facce sfiduciate di chirurghi che man mano mi confondevano sempre di più, arrivo nello studio del dottor D'Ambrosio che non finirò mai di ringraziare abbastanza perché non solo mi ha dato speranza in un momento difficile ma soprattutto ha realizzato l'impossibile credetemi ( ho vergogna ancora oggi a far vedere le foto di come era in precedenza) Ho fatto mastopessi/mastoplastica riduttiva a sinistra e mastoplastica additiva con piccola passi intorno l'areola a destra e poi inserito protesi differenti in entrambi i seni... insomma un casino!!!
il risultato è a dir poco strepitoso! nonostante fossi stata preparata dal dottore ( e da mia madre) a non nutrire false speranze.
Oggi la mia vita è cambiata anche dal punto di vista caratteriale e sociale ...e vorrei dirlo a tutte le ragazze che hanno problemi come il mio:
viva la chirurgia plastica estetica correttiva!!!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Un’esperienza a dir poco perfetta! Oggi è un anno esatto che ho fatto l’intervento di mastopessi e mastoplastica additiva. Intervento perfetto,...
Leggi di piùMi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi e con inserimento protesi a causa di due gravidanze e allattamenti che mi hanno svuotato il...
Leggi di piùHo deciso di fare questo intervento in quanto il mio seno dopo un dimagrimento era molto sceso, ho prenotato la visita con il Dott. Tambuscio che seguivo da un po' e, dopo la visita effettuata dove ho trovato una persona molto gentile e professionale,...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.