Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 mag 2018 · Aggiornamento: 4 ott 2023

La mastopessi da ottimi risultati al seno ormai stanco...

Vale la pena
Costo approssimativo: 9.000 €

Valutazione di babis:

Dottore estremaente professionale e disponibile

Dopo tanti anni ho finalmente realizzato il sogno di una vita , ho effettuato una mastopessi additiva cieca un mese fa .... diciamo che non è una passeggiate i dolori sono notevoli ma con gli antidolorifici si riesce a tenere sotto controllo il dolore. Ad oggi ho avuto un problemino a un seno cose che purtroppo possono capitare ma con l’amore è la passione che il mio dottore dimostra sono molto fiduciosa che la cosa si risolva ....

11

Commenti (11)

Ciao Babis che tipo di problema hai avuto?
Rispondi
Ciao Babis, ci racconti anche a noi della tua esperienza? Adesso che problemino hai avuto e come hai risolto?
Rispondi
Ciao DianaG e PetrutaFrancu, la mia esperienza con la mastopessi additiva è ancora in via di guarigione, ho dovuto subire un secondo intervento a distanza di un mese dal primo perché ho avuto problemi di sieroma che ha completamente deformato un seno portandolo verso l’alto con parecchio rossore e dolore. Al momento sto prendendo antibiotici è ancora dolente al momento, spero vivamente di risolvere questo problema a breve, settimana prossima ho il controllo e staremo a vedere vi aggiornerò al più presto. Ciao
Rispondi
Cara babis, mi dispiace tanto per questa tua brutta esperienza. Vedrai che andrà tutto benissimo. Facci sapere
Rispondi
PetrulaFrancu grazie davvero speriamo. Certo, vi farò sapere
Rispondi
Grazie Babis, è importante per noi (indecise), di sapere tutto: pro e contro ... ma, dimmi, anche alla luce di quest'esperienza, consigli? Certo, alcuni effetti collaterali ci possono sempre essere... vero? Spero che tu stia meglio e/o abbia già risulto... dacci tue notizie :-)))
Rispondi
Ciao Celine a oggi sto meglio il seno non è guarito del tutto però a livello di salute sto meglio questa è la cosa principale. Diciamo che ne ho passate, pensavo fosse molto più semplice ma come ho detto nei precedenti messaggi le complicazioni bisogna tenerle sempre in considerazione non dare per scontato che non succeda. Il consiglio che posso dare è chiedere al proprio chirurgo prima di operarvi qualsiasi dubbio o complicanza è importante sapere a cosa si va incontro, io ho avuto la fortuna di trovare un dottore che mi ha seguito ogni settimana mettendoci l’anima pur di farmi guarire e ora attendo che il tempo faccia il suo corso sopratutto per le cicatrici che sono state un po’ compromesse dalle piaghe che mi sono venute (anche quelle).
Rispondi
Ciao Babis. Il problema del sieroma può presentarsi se non si inseriscono drenaggi? O tu li avevi? Come stai adesso? Ti senti meglio?
Rispondi
Ciao Trilly ora sto meglio grazie, spero vivamente che il sieroma non si ripresenti comunque si per tutte e due le volte ho avuto i drenaggi
Rispondi
Tutte e due le volte? Sei stata operata 2 volte Babis? Come mai?
Rispondi
Ciao Vania, è passato molto tempo e non so se risponderai, vorrei sapere come ti senti oggi, se sei soddisfatta del risultato? E se puoi condividere delle foto per favore.
Vorrei anche io fare mastopessi con questo chirurgo ma leggo spesso di complicazioni e mi chiedo se siano legate al modus operandi del medico.
Grazie in anticipo
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Professionista top!!!

Professionista eccellente, grande competenza e capacità nel comprendere i desideri delle pazienti. Notevole attitudine nell'accompagnare nel percorso pre e post operatorio, sempre disponibile a "risolvere" i vari dubbi. Ho effettuato con lui...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.