Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 16
  • Eliminare immagine
29 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi additiva T invertita con protesi tonde Mentor 400cc

Vale la pena
8 sedi di Catanzaro, Cosenza, Crotone...

Valutazione di auryrita:

Dott.Nunziata È un chirurgo eccezionale dal punto di vista professionale e dal punto di vista umano mettendo completamente a suo agio il paziente.

Buongiorno a tutte,ci tengo particolarmente a raccontare la mia esperienza in quanto mi ha cambiata completamente. Come penso la maggior parte delle mamme,dopo due gravidanze a distanza di un anno l'una dall'altra,dopo variazioni di peso assurde,dopo due allattamenti,il mio seno era completamente svuotato,osceno,indescrivibile e ovviamente nn la vivevo assolutamente bene come situazione.

Iniziai così seriamente a pensare di rifarlo,ma facendomi mille problemi sia economici,lavorativi,nei confronti dei bambini,nn sapendo a cosa andassi incontro.Cosi anche tramite amiche e colleghe feci 4consulti e tornavo a casa molto sfiduciata perché nessun chiururgo mia aveva fatto capire bene,ognuno diceva una cosa e soprattutto nessuno mi ispirava fiducia. Così un giorno tramite un gruppo Facebook ho conosciuto una beauty planner la quale esponendo il mio problema mi fissa un appuntamento con il dott.Nunziata.

Mi reco allo studio con mio marito(che tra l'altro è sempre stato presente)niente che dire è stato un colpo di fulmine,mi ha fatto un consulto durato quasi 2ore di orologio,mi ha spiegato di tutto,e trovato poi la soluzione adatta a me,avevo bisogno di una mastopessi completa a T invertita con protesi 400mentor tonde.Finalmente torno a casa con il sorriso,e sia io che mio marito avevamo capito che doveva essere lui il mio dottore,così ad ottobre mi opero,ovviamente tanta paura,del prima del dopo,delle cicatrici infatti il giorno dell'intervento aspettando il dottore in clinica mi venne un attaco di panico stavo per andare via,ma appena entrò lui in stanza mi tranquillizzò subito.

l intervento è durato penso un 3 ore in anestesia totale,ho pernottato in clinica e la mattina dopo a casa. per circa due settimane i dolori c'erano ,ma con tachipirina si alleviavano.ora sono passati giusto sei mesi,in questo arco di tempo ogni dubbio,ogni paura,ogni dolore contattavo il dottore e lui sempre disponibile,gentilissimo,risolutivo e mi tranquillizzava tanto.

Ora sono molto contenta,dalle foto che vi ho allegato potete capire che miracolo sia stato fatto,la strada sicuramente sarà lunga e sempre in salita,ma se alle spalle si ha un professionista come il dott.Nunziata bisogna solo ringraziare.

20

Commenti (20)

Ciao Auryta e benvenuta!
Grazie infinite per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza!
Il risultato è proprio bello e con i reggiseni sei super sexy ❤
Ti lascio il link del gruppo delle operate di mastopessi:
https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/mastopessi-lover-2020-gruppo-calendario-e-7069
Qui puoi leggere altre incredibili esperienze in cui le ragazze hanno inserito protesi Mentor:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi/mastopessi-con-le-protesi-rotonde-mentor-14278
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi/mastopessi-pi-protesi-14148
Hai dovuto mettere i drenaggi?
Un abbraccio
😘
Rispondi
Ciao Debora,grazie mille per il benvenuto.Non ho messo drenaggi😊
Rispondi
Ciao Auryrita!
Che fortuna!
Che taglia hai raggiunto? Se ancora non la sai calcolare passa qui:
https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/dimmi-che-seno-hai-e-ti-diro-che-taglia-di-reggiseno-porti-7367
Rispondi
dipende molto dai marchi ma la taglia che veste meglio è 3D
Rispondi
Bellissimo risultato... Quando vedo mastopessi così riuscite mi tranquillizzo!!! Complimenti davvero una trasformazione. Ma la grandezza delle protesi l ha avete scelta insieme o è stato un consiglio del dottore? Grazie (stai benissimo) bello tutto la forma,la grandezza e soprattutto le cicatrici!
Rispondi
grazie mille,ti ripeto anche io ero terrorizzata sul risultato,che alla fine è andato oltre le mie aspettative
x la misura l'abbiamo decisa insieme,io nn volevo un seno grande,ma che cmq fosse in proporzione con il mio corpo😊
Rispondi
L ultima foto che hai fatto a quanti mesi è dall' intervento?
Rispondi
a quale ti riferisci,nn so se l ordine er uguale😊
Rispondi
questa foto è dopo giusto sei mesi
Rispondi
La 2 di 15 dopo quanto tempo è?
Rispondi
due mesi
Rispondi
Ma sono sotto ghiandola?
Rispondi
Ciao,no in dual plane
Rispondi
@Auryta ti voglio davvero fare i miei complimenti, innanzitutto per il risultato strepitoso che hai raggiunto, e poi per la tenacia con cui hai preso in mano la tua vita e l'hai cambiata in meglio!! Un grande grazie anche per tutti i dettagli utili con cui hai arricchito la tua testimoniana e le bellissime foto che ci hai mostrato❤️
Rispondi
Grazie di ❤️,sono felice di poter raccontare la mia esperienza,sperando di essere di aiuto e di esempio x altre Donne,come del resto è successo a me💪
Rispondi
Ciao complimenti bellissime mercoledì dovrò farlo anche io mastopessi additiva con riduzione capezzolo dopo gravidanza e allattamento gemellare.da che taglia partivi e adesso che taglia hai raggiunto? Con quanti cc?grazie mille
Rispondi
Ciao,come è andata?io partivo da una terza svuotata,ora ho raggiunto una 3c/d con 400cc
Rispondi
Quanti cc alla fine?
Rispondi
400cc
Rispondi
Le mentor che protesi sono? Che proiezione hai scelto? Io farò pessi totale con blite 495cc Demi
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.