Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 dic 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi additiva Round Block a Siena SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica il seno ‘adatto a me’ che da tanto cercavo

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €
6 sedi di Bari, Firenze, Lecce...

Valutazione di :

Prima di arrivare al Dott. De Giovanni ero serena a metà, avevo già avuto una mastoplastica che non mi aveva però resa soddisfatta. Il Dott. De Giovanni ha capito immediatamente quali fossero i problemi da risolvere e soprattutto cosa volevo, in modo chiaro e onesto mi ha spiegato cosa avrebbe potuto fare per me e mi sono affidata a lui ed al suo staff senza esitazione. Sono una perfezionista e ammetto che riuscire a ragionare con me è davvero complicato. Oggi ho esattamente il seno che ho sempre voluto, proprio quello che avevo 20 anni e 3 figli fa, lo sento mio a tutti gli effetti e mi vedo finalmente armonica anche grazie alla piccola liposuzione fatta ad arte su fianchi e interno ginocchia. Sono entrata in sala operatoria alle 12:30 ed alle 18:00 sono uscita sulle mie gambe per tornare a casa. Insomma alla soglia dei miei quasi 40 anni mi voglio finalmente bene e ringrazio il Dottore, sua moglie e braccio destro Carolina e tutto lo staff per la serietà che mettono nel loro lavoro.

Nel 2016, dopo aver allattato amorevolmente i miei 3 figli, decisi di regalarmi il seno che tanto amavo e che mi aveva completamente abbandonata. Il chirurgo di allora mise protesi tonde da 500cc senza però optare per una leggera pessi, il risultato fu inizialmente soddisfacente, erano piene anche se troppo ‘tonde’ per i miei gusti. Ricordo l’imbarazzo quasi immediato nel distendermi nuda, le protesi scivolavano letteralmente di lato lasciando tra loro uno spazio di almeno 5 cm. Decisa ad Ottobre di questo anno ad effettuare una piccola liposuzione ho cercato un chirurgo che potesse essere più scrupoloso. Così ho incontrato il Dott. Manuel De Giovanni, alla prima visita gli ho immediatamente mostrato il seno per capire se prima di tutto si potesse fare qualcosa. Lui e sua moglie Carolina si sono accorti subito che c’era qualcosa che non andava, la protesi sinistra era ribaltata in senso antero-posteriore deformando il seno e le tasche di alloggiamento erano talmente ampie da non consentire alle protesi di rimanere al loro posto. Inoltre c’era una leggera discesa del seno che non era stata corretta. Con molta semplicità ho spiegato la mia volontà di avere un seno quanto più possibile ‘naturale’ ed il dottore in accordo con me ha deciso per una pessi periareolare con cambio protesi da tonde ad ergonomiche e contemporanea revisione delle tasche protesiche. Mi sono operata il 17/11 alle 12:30 circa ed alle 18 sono uscita sulle mie gambe per tornare a casa. Oltre alla pessi ho effettuato una mini liposuzione a fianchi e interno ginocchia con risultato meravigliosamente naturale. I dolori sono stati minimi, anzi direi che ho sentito più fastidio alle ginocchia per la sensibilità del punto piuttosto che al seno. Ho avuto un ematoma dopo 1 settimana che fortunatamente ha drenato da un punto di sutura ed ora è praticamente risolto, purtroppo sono dovuta rientrare a lavoro e probabilmente mi sono affaticata precocemente. Ad oggi sono quasi commossa dal risultato, già stupendo, non avrei mai creduto di poter riavere il ‘mio seno’ da ventenne. Nonostante i 550cc (che su di me non si notano in modo eccessivo), il seno ha un’aspetto molto naturale, le cicatrici sono perfette e sono certa col tempo non si noteranno quasi per nulla. Finalmente mi sento bene, finalmente questo seno lo sento mio. Un ringraziamento speciale anche a Carolina (donna meravigliosa) e Tiziana, la mia assistente personale, che sia prima che dopo l’operazione non mi ha lasciata mai sola.

4

Commenti (4)

Ciao LadyV

Benvenuta nella community!😊

Che bel racconto e che bella storia, fantastico!

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Di che marca sono le protesi? Hai foto da postare?

Grazie,
A presto💛
Rispondi
Ciao e grazie per il benvenuto! Le protesi sono Motiva Ergonomix. Vi carico qualche foto del prima e dopo, purtroppo non ho le vecchie del primo intervento ma solo quella che fa notare la situazione che ho risolto con questa operazione.
Rispondi
Grazie LadyV!

Bellissimo lavoro, mi fa piacere tu sia felice, ancora Buone Feste!🎄
Rispondi
LadyV complimenti 👏🏻 sono veramente bellissime ❤️❤️
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi- una gioia indescrivibile

Ciao a tutte. Volevo solo condividere un momento bellissimo che ho appena vissuto dopo aver sopportato per anni, dopo la gravidanza, un seno svuotato e sceso. Ho fatto il grande passo con questo medico e la mia vita è cambiata per sempre in...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.