Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
20 giu 2018 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastopessi con autoprotesi

Vale la pena

Valutazione di Alex86CA:

Dottore sensibile e disponibile

Ex obesa-sottoposta a ricostruzione tramite SSN. Mastopessi con tecnica dell’autoprotesi il 21.05.2018. Avevo il seno un po svuotato ma con ancora tessuto sufficiente ad evitare le protesi, il problema maggiore era la ptosi, a 32 anni senza gravidanze ne allattamento avevo un seno da donna anziana. Con questa tecnica il chirurgo è riuscito a ridare forma arrotondata al seno, l’effetto ottico è simile alla protesi in silicone, e a mantenere il volume che avevo, ho mantenuto la stessa taglia di reggiseno 3 coppa D. Ho utilizzato nel post operatorio il reggiseno PI SPECIAL COMFORT di LIPOELASTIC ... XXXXX ... che ho trovato molto più confortevole di prodotti di altri brand che ho provato, il tessuto in cotone evita prurito ed è piacevole da indossare anche con il caldo. Prodotto di ottima qualità.

9

Commenti (9)

Assolutamente soddisfatta
Rispondi
Wow non sapevo esistesse questa tecnica! Sembra eccezionale! In cosa consiste?
Rispondi
Interessante Alex, io non ne sapevo nulla ... Come l'hai scovata? Vuoi dire che non ti è costata nulla? L'hai fatto con la pubblica? E come ti senti ora? Il post operatorio? Scusa ma è la prima volta che vedo un'esperienza del genere :-)
Rispondi
Ciao Alex! STUPENDE!!! anch’io mi opererò di mastopessi con autoprotesi,il 10 ottobre!
Spero di ottenere anch’io un bel risultato...ho tanta paura
Rispondi
Come si fa a operarsi senza pagare?
Rispondi
da quanto so io se hai un problema tipo alla schiena dovuto al peso del seno lo puoi fare con la mutua, con i dovuti accertamenti per provare che sia quella la causa.
Leggi qui : https://www.guidaestetica.it/domande/mastopessi/seno-cadente-in-giovane-eta ma è una domanda vecchia, non so se le cose sono cambiate da allora
Rispondi
Posso chiederti degli aggiornamenti?
Rispondi
A distanza di più di un anno il risultato é perfetto.
Rispondi
Altre foto?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.