Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
11 nov 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi con cicatrici ad L ed inserimento di protesi

Vale la pena
4 sedi di Ferrara, Perugia, San Marino...

Valutazione di BiancaNera:

Ho deciso di sottopormi all’intervento (nel dettaglio mastopessi con cicatrici ad L ed inserimento protesi) in quanto non mi sentivo a proprio agio con il mio corpo. Persi totalmente il seno a seguito di un eccessivo dimagrimento. Il Dr. Lapalorcia, in collaborazione con una equipe medica eccellente, mi ha ridato la gioia oltre ad aver risolto un problema psicologico non indifferente. Ho conosciuto il Dottore tramite una mia parente che ugualmente mi aveva comunicato la soddisfazione ottenuta. Ringrazio il dottore per avermi seguita in ogni istante. Consiglio vivamente di appoggiarsi alle competenze del Dr. Lapalorcia a tutte quelle ragazze, donne, che non riescono ad accettarsi. Consiglio di investire su se stesse per ritrovare la giusta serenità e determinazione..

Ho deciso di sottopormi all’intervento in quanto non mi sentivo a proprio agio con il mio corpo. Ho perso totalmente il seno a seguito di un eccessivo dimagrimento. L’intervento si è svolto in due ore e devo dire che l’equipe è stata fantastica nel prendersi cura di ogni minimo dettaglio. Anche nel post intervento non ho riscontrato dolori o problematiche di nessun tipo. Presenza costante e tempestiva del Dr. Lapalorcia ad ogni mio dubbio.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi- esperienza fantastica

Se avessi saputo lo avrei molto tempo prima, senza pensarci tanto ma la paura di sbagliare era tanta. Una volta conosciuto il Dottor Savoia è stato tutto perfetto, mi sono sentita sicura, poi avendo visto i risultati su delle persone che conoscevo,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.