Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 giu 2020 · Aggiornamento: 15 set 2023

Mastopessi con inserimento di protesi

Vale la pena
6 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Valutazione di CristinaMarchese1:

Sono contenta di essermi rivolta al professor Del Gaudio. Professionale, attento, mi ha messo immediatamente un senso di tranquillità. La clinica è molto accogliente e pulita.

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con inserimento di protesi dual plane nel mese di Gennaio e a distanza di cinque mesi posso ritenermi più che soddisfatta del mio seno. Il prof Del Gaudio è un professionista serio e scrupoloso, di grande esperienza, disponibile, esaustivo in tutte le informazioni, e molto empatico. Ha capito immediatamente le mie esigenze consigliandomi al meglio sul tipo e sulla grandezza delle protesi da inserire in base, non solo alla mia fisicità e corporatura, ma anche alla mia personalità. L intervento è stato fatto in anestesia generale (l anestesista è stata fantastica) e dopo qualche ora dal risveglio sono stata dimessa. Il post operatorio è stato tranquillo, senza dolore, ovviamente con delle limitazioni nei movimenti nel primo mese, ma già dopo 40 giorni ho potuto riprendere il lavoro (faccio un lavoro manuale) e gradualmente anche ad allenarmi. Un ringraziamento speciale allo staff del prof., ad Elena e Francesca, preparate e gentilissime, che mi hanno fatto sentire a mio agio in clinica e che mi hanno seguito anche nel postoperatorio. Che altro dire se non che sono finalmente felice del mio seno, bello, naturale e morbido, e tutto questo grazie al prof Del gaudio.

4

Commenti (4)

Ciao Cristina e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di mastopessi:
https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/mastopessi-lover-2020-gruppo-calendario-e-7069
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao Cristina, che bello leggere la tua soddisfazione😍😍
Dopo quanto tempo sn diventate morbide come ora??
Rispondi
Già dopo due mesi dall intervento... Più passa il tempo e più diventano morbide... Quello che di cui sono più soddisfatta è che hanno un effetto estremamente naturale, se non fosse per le cicatrici, che ovviamente ancora si vedono, essendo passati solo 5 mesi, non sembra neanche rifatto
Rispondi
Ciao Cristina!
Ottimo!
Le cicatrici piano piano si schiariranno!
Hai qualche foto da mostrarci?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Espianto protesi con mastopessi

Dopo 23 anni ho deciso di fare l’espianto delle protessi mammarie anche perché con il passare del tempo erano molto cadute e mi causavano disagio emotivo e anche dolore alla schiena. C’è voluto tempo ma ho trovato il Dottore Tambuscio Antonio,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.