Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 12
  • Eliminare immagine
4 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastopessi con protesi 5 maggio 2018

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Valutazione di Nene2018:

Lo consiglierei a tutte
5 giu 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Dettagli intervento 5 maggio 2018

Ricovero in clinica per una notte? No 3.Drenaggi? No 4.Sede inserimento protesi: sottoghiandolare 5.Tipo di Incisione a t rovesciata 6.Tipo di protesi BLITE 365 cc alta proiezione 7.Dottore: Luigi fantozzi 8.Tipo di anestesia anestesia generale 9.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si 10.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 7 giorni 11.Costo 7500 12.Creme e oli consigliati per il post operatorio 13. Primo controllo, a quanti gg 7 giorni 14. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative? Si, magnifico 15. Perché? Sembrano naturali

3

Commenti (3)

Grazie Nene, molto utile il tuo identikit :-) Sei ad un mese, come stai? Come le senti le B-lite?
Ti ricordo che il tuo aiuto ed esperienza sarebbero preziosissimi nel gruppo delle future operate in mastopessi: https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/gruppo-di-sostegno-per-mastopessi-anche-additiva-3669
:-)
ti aspettiamo,
Barbara
Rispondi
Aggiornamenti con foto? Come vanno le cicatrici?
Rispondi
Che taglia hai raggiunto?
Rispondi
16 mag 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastopessi con protesi blite 350 cc

Ciao a tutte! Finalmente aggiorno la mia esperienza! Che dire.. mi sento uno schianto nonostante qualche dolore ancora! Sono stata operata il 5 maggio clinica privata villa salario dal chirurgo Luigi Fantozzi! Persona molto disponibile e preparata.. a distanza di 11 giorni il seno risulta molto duro e i dolori ancora di fanno sentire! Ma questo lo sapevo già.. vi mostro le foto ad oggi..

2

Commenti (2)

Scusate protesi 365 blite
Rispondi
Ciao Nene,
sono Paola, community manager del sito. Grazie per aver voluto condividere con noi il tuo percorso e lasciati fare i miei più vivi complimenti ... il risultato sembra eccellente!! Naturalmente, attendiamo con molta attenzione altre foto del decorso che, come tu dici, pare essere ancora duretto.... Come stai ora? Hai ancora dolori?
Infine, perdona il terzo grado ma come tu sai la nostra community è "avida" di informazioni preziose e utili come la tua! Ti lascio di seguito una sorta di questionario che riassume la tua "avventura" e permetterà a noi e a tutte le ragazze di avere un quadro più completo della tua esperienza... se e quando puoi, riesci a rispondere alle seguenti domande? Te ne sarei immensamente grata e ti ringrazio .....anche a nome di tutte noi ;-))))
Ecco qui:
2.Ricovero in clinica per una notte? si/no
3.Drenaggi? si/no
4.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
5.Tipo di Incisione? (sottomammaria, periorale, transareolare, ascellare, periombelicale e grandezza - entro i 3 e i 5 cm)
6.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
7.Dottore: OK
8.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
9.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
10.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
11.Costo
12.Creme e oli consigliati per il post operatorio
13. Primo controllo, a quanti gg?
14. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
15. Perché?
Rispondi
1 mag 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

-4 giorni..l’ansia sale..

Mancano 4 giorni e la paura è tanta.. quasi troppa! Mi specchio e penso: questo corpo sarà solo un ricordo! Ho iniziato un percorso anni fa, dove ho deciso che la mia vita doveva cambiare! Mi specchiavo e non mi piacevo! Ero arrivata a pesare quasi 80 kg e quella che vedevo riflessa nello specchio non ero più io! Così in pochi mesi ho perso molti kg.. e a settembre ho deciso di fare qualcosa per cambiare il mio corpo! Così ho deciso di iscrivermi in palestra.. non nego che ho ottenuto dei grandissimi risultati ma nello stesso tempo il seno si è completamente svuotato! Così mi sono fatta coraggio e tra poco finalmente sarò veramente felice..

10

Commenti (10)

Ciao Nene. Come stai ?
Rispondi
Ciao Nene ti sei operata?
Rispondi
Ciao ragazze si mi sono operata sabato 5 maggio e sono molto soddisfatta del risultato. Questa è la foto a 3 giorni dall’ operazione
Sabato ho tolto i cerotti quindi ho visto per la prima volta i tagli.. a momenti svenivo!
Sento ancora un po’ il dolore.. non vedo l’ora sia solo un ricordo!
Rispondi
A breve aggiornerò la mia esperienza con foto aggiornate!
Rispondi
Wow che bel volume Nene complimenti....sembra già un buon lavoro. Ci hai detto già chi è il tuo chirurgo?
Rispondi
Si cara, ho aggiornato la mia esperienza!
Rispondi
Ciao Nene ... complimenti per il risultato ... già visto così ... sembrano veramente bellissime. Una domanda, hai cambiato di taglia? Normalmente no, giusto... si è trattato soltanto di rialzare il seno ... è questo l'effetto della mastopessi,vero? Un intervento del genere costa molto? Grazie mille :-)
Rispondi
No io ho fatto mastopessi additiva quindi con protesi. Io tra tutto ho speso 7500 euro. Prima avevo una quarta coppa D ma con il dimagrimento ero arrivata ad una seconda scarsa. Ho messo delle protesi 365 blite ed ho raggiunto una quarta coppa B :)
Rispondi
Grazie! letto tutto ... il risultato sembra fantastico ... fa venire voglia ... anch'io ho il seno un po' sceso ma non è la priorità per ora! Comunque, complimenti .. di nuovo ... bello davvero!
Rispondi
Nene hai fatto sottoghiandola?
Rispondi
28 apr 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastopessi con protesi 5 maggio 2018

Manca pochissimo al fatidico giorno! Ho un ansia pazzesca perché ho paura di sbagliare taglia! Il chirurgo mi consiglia una terza piena, ma quando ho fatto le prove mi piaceva più una quarta! Sabato deciderò insieme a lui il da farsi! Ho una pelle molto sottile e il seno tende a scendere quindi ho scelto le protesi più leggere.. ho 26 anni ed ho perso 23 kg e abbinato ad un intensa attività fisica il risultato è stato ottimo per il resto del corpo ma il seno è completamente svuotato! Portavo una 4 coppa c/d ora sono ad una 2 scarsa..

7

Commenti (7)

-4 giorni
Rispondi
Ciao Nene ... ho visto la tua esperienza! Wow ... sei contenta? Un'amica della tua zona sta cercando un chirurgo per un'operazione simile alla tua (lei non si è iscritta al portale, io sì ma per un'altra informazione) ... lo consigli? Trovata Bene? E a livello di costi? Grazie per qualsiasi tipo di informazione vorrai darmi. Saluti e ancora complimenti!
Rispondi
Io lo straconsiglio! Leggi la risposta postata a Celine :)
Rispondi
Sì, Adry, vai a leggere che le informazioni sono utili e interessanti e ancora .... complimenti .. wow :-)
Rispondi
Scusa posso chiederti una foto aggiornata dopo un anno?
Rispondi
Volevo vedere il risultato che hai dopo diverso tempo .... Senza punti e il risultato delle tue cicatrici,grazie.
Rispondi
Ciao Maura1984,
dai uno sguardo a questa esperienza:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi/mastopessi-additiva-14467
Tu ti sei già operata?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi- sogno finalmente realizzato

Da diversi anni volevo sottopormi a questo tipo d'intervento ma per un motivo o altro finivo sempre per rimandare. Ho avuto modo di sottopormi a diverse consulenze con vari dottori (anche fuori paese) ma alla fine ho deciso di effettuare l'intervento...

Leggi di più
Mastopessi con il Dott. Martusciello

Mi sono sottoposta ieri all’intervento di mastopessi con il Dott.Dario Martusciello

Il Dottore, sin dalla prima consulenza, mi ha conquistata con la sua professionalità, sicurezza e sincerità nei consigli sul da farsi …….non mi ero sottoposta...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.