Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
29 apr 2024 · Aggiornamento: 29 apr 2024

Mastopessi con protesi, finalmente!!!

Vale la pena

Ciao ragazze, vi volevo raccontare la mia esperienza. Ho 40 anni e a 19 sono diventata mamma. Ho allattato mia figlia per circa 18 mesi e dopo quattro anni ho fatto lo stesso con la mia seconda figlia. Dopo due gravidanze in cui sono ingrassata 30 kg (per fortuna persi tutti) e due allattamenti, il mio seno era veramente svuotato e cadente. Il 15 aprile di questo mese, ho finalmente realizzato il mio desiderio e devo dire che il risultato è andato oltre le mie aspettative. Partivo già da una 3C e ho inserito protesi ergonomiche da 365 sottoghiandolari con cicatrice periareolare. Sono veramente soddisfatta considerando che ad oggi sono passati solo 15 giorni. Dolori quasi inesistenti, e dopo aver tolto i drenaggi è stato davvero un sollievo. Adesso ho ripreso a fare quasi tutto, cercando sempre di fare attenzione a non alzare le braccia e sollevare pesi. Ancora non ho tolto i punti ma posso fare la doccia perché sono punti impermeabili. Che dire ragazze, non abbiate paura!

4

Commenti (4)

Beata te.. Io Invece mi sono trovata con una asimmetria di volume che prima non avevo.
Rispondi
Immagino quanto sia angosciante…avere prima un disagio per il seno brutto e poi averne uno anche dopo…ma hai consultato il chirurgo?
Rispondi
Certo, ci dovrò avere anche un altro colloquio. Io comincio a essere però sfiduciata, sensazione decisamente brutta. Spero di risolvere.
Rispondi
Spero anch’io che tu possa risolvere…in bocca al lupo! Tienimi aggiornata 💪🏻
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.