Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

29 apr 2024 · Aggiornamento: 29 apr 2024

Mastopessi con protesi, finalmente!!!

Vale la pena

Ciao ragazze, vi volevo raccontare la mia esperienza. Ho 40 anni e a 19 sono diventata mamma. Ho allattato mia figlia per circa 18 mesi e dopo quattro anni ho fatto lo stesso con la mia seconda figlia. Dopo due gravidanze in cui sono ingrassata 30 kg (per fortuna persi tutti) e due allattamenti, il mio seno era veramente svuotato e cadente. Il 15 aprile di questo mese, ho finalmente realizzato il mio desiderio e devo dire che il risultato è andato oltre le mie aspettative. Partivo già da una 3C e ho inserito protesi ergonomiche da 365 sottoghiandolari con cicatrice periareolare. Sono veramente soddisfatta considerando che ad oggi sono passati solo 15 giorni. Dolori quasi inesistenti, e dopo aver tolto i drenaggi è stato davvero un sollievo. Adesso ho ripreso a fare quasi tutto, cercando sempre di fare attenzione a non alzare le braccia e sollevare pesi. Ancora non ho tolto i punti ma posso fare la doccia perché sono punti impermeabili. Che dire ragazze, non abbiate paura!

4

Commenti (4)

Beata te.. Io Invece mi sono trovata con una asimmetria di volume che prima non avevo.
Rispondi
Immagino quanto sia angosciante…avere prima un disagio per il seno brutto e poi averne uno anche dopo…ma hai consultato il chirurgo?
Rispondi
Certo, ci dovrò avere anche un altro colloquio. Io comincio a essere però sfiduciata, sensazione decisamente brutta. Spero di risolvere.
Rispondi
Spero anch’io che tu possa risolvere…in bocca al lupo! Tienimi aggiornata 💪🏻
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Oltre ogni aspettativa

Salve, mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con protesi circa 1 mese e mezzo fa e ci tengo a raccontare la mia esperienza. Partivo da un seno con ptosi evidente, un seno molto vuoto causa allattamento di due figli e perdita di peso...

Leggi di più
Intervento di mastopessi con protesi

Sono felice di poter condividere con voi la gioia infinita per aver finalmente deciso di ridare forma al mio seno. Dopo tre gravidanze, di cui due allattamenti lunghi, ormai il mio seno era molto sceso e svuotato. Avevo sempre avuto un bellissimo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.