15 giu 2023 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastopessi da rifare

3 sedi di Milano, Varese, Verona...

Nel dicembre 2019 mi affidai alla Beauty planner Antonella Mundo (la allora compagna del dottore Ticozzi ,oggi moglie )la quale si vantava di collaborare con i migliori medici sul campo in quel periodo . Decisi quindi di farmi operare dal dottore Ticozzi. A dicembre 2019 vengo operata e già fin da subito era chiaro che qualcosa non andasse bene ma il doc e la mundo mi dicevano che ci voleva tempo … aspettai un anno e quei difetti (asimmetria,doppio solco e simmastia) erano rimasti ,così a novembre 2020 il Ticozzi decide di farmi una revisione (avrebbe dovuto rifare tutto da zero). Ovviamente con la revisione nulla è stato risolto e dopo sei mesi il doc mi propose una ulteriore Revisione(chd per fortuna non ho più fatto )!!! Adesso a distanza di quasi 4 anni dall’intervento finalmente rifaró l’intervento da un altro medico . Putroppo sono consapevole che seppur scegliessi il migliore chirurgo al mondo non potrò mai più ambire ad un risultato perfetto ,che invece avrei potuto avere se fin dal primo intervento fosse stato fatto un ottimo lavoro !tantissime altre donne operare dal doc hanno dovuto rifare l’intervento.

Finalmente un vero seno!

Avevo 12 anni quando mi sono accorta di avere un seno molto diverso da quello delle mie amiche. Speravo che con la crescita cambiasse, ignara del fatto di avere la ghiandola tuberosa che conferiva al mio seno una forma conica inclinata verso...