Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 giu 2017 · Aggiornamento: 30 set 2023

Mastopessi + mastoplatica addittiva

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.800 €

Mi sono sottoposta all'intervento un anno fa. Ho 45 anni e 2 gravidanze e il mio seno era sceso parecchio ed era vuoto...una tristezza!!!! Era un peccato perché sono una sportiva e il seno purtroppo non si può trasformare anche se ti alleni duramente! È stato abbastanza doloroso ma lo rifarei domani mattina! Mettere il bikini col triangolo alla mia età non ha prezzo!Nemmeno da ragazzina avevo un seno così alto! Grazie a medico che mi ha operato! È il mio mito!

5

Commenti (5)

Ciao Georgia auguri anche se con un anno di ritardo!! Chi è il tuo chirurgo?
Rispondi
Daniele Bollero del CTO. Opera alla Fornaca. È un amico di famiglia
Rispondi
Georgia posso chiederti il prezzo? quanto hai pagato? è stato doloroso il post intervento?
Rispondi
7800 euro tutto incluso ( clinica, chirurgo, aiuto chirurgo, anestesista, infermiere etc). Beh, dire che non è doloroso è un eufemismo!!! Fa male...ma sopporti visto che ne vale la pena!!!
Rispondi
Auguri Georgia! Una domanda,la tua famiglia ti ha appoggiato?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi con inserimento di protesi

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con inserimento di protesi dual plane nel mese di Gennaio e a distanza di cinque mesi posso ritenermi più che soddisfatta del mio seno. Il prof Del Gaudio è un professionista serio e scrupoloso,...

Leggi di più
Mastopessi con cambio protesi

Da un po’di anni mi guardavo attorno per fare questo intervento, ma cercavo un dottore bravo per le suture, le cicatrici erano la mia paura più grande. Sono capitata su Guidaestetica e ho letto delle recensioni ottime, sono finita sui social...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.