Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 7
  • Eliminare immagine
28 lug 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastopessi missione " Autostima riconquistata" portata a Termine!!!

Vale la pena
8 sedi di Catanzaro, Cosenza, Crotone...

Valutazione di AnninaVegliano:

Raccomanderei il dottore Vincenzo Nunziata a tutte le donne che come me hanno scelto questo intervento per riacquistare la propria femminilità.

La mia storia ha avuto inizio in seguito a due gravidanze nel giro di 3 anni. Il mio seno, prima una quarta, appariva di colpo svuotato, privo di tono e con diverse smagliature. La mia autostima era a terra!!! Il rapporto con mio marito ne aveva risentito in particolar modo. Dopo diverse ricerche mi sono imbattuta nel Dott. Vincenzo Nunziata che mi ha da subito ispirato una grande fiducia. Un professionista molto umano, attento soprattutto ai risvolti psicologici. Dopo una visita approfondita, abbiamo programmato l'intervento. Sono stata seguita dal Dottore in tutte le fasi pre e post operatorie con molta disponibilità e tanta pazienza (soprattutto nel mio caso in quanto mi approcciavo all'intervento con una certa ansia). Arrivato finalmente il giorno dell'intervento, grazie alle rassicurazioni del Dottore e alla sua presenza costante ho affrontato il tutto con serenità. Oggi finalmente ho recuperato la mia autostima, con risvolti positivi anche nell'intimità. Sono felicissima del risultato e consiglio a tutte le donne nella mia situazione di affrontare questo passo poichè anche dopo due gravidanze è possibile sentirsi ancora femminili.

47

Commenti (47)

Complimenti Annina risultato davvero motlo naturale!!
Rispondi
Grazie MariaCal era quello che desideravo sentire.....
Rispondi
Sono bellissime anche io ho il seno come te prima ma un dottore mi ha consigliato la protesi un'altro assolutamente No!ora nn so che fare tu hai qualche consiglio?
Rispondi
hai anche tu una quinta? dipende che risultato vuoi ottenere. per me puoi fare a meno delle protesi, perché con la mastopessi risollevi il seno ma non perdi moltissimo come misure
Rispondi
Ma non hai fatto la cicatrice a t inversa?
Rispondi
Si T rovesciata nella foto non si nota bene. :) :)
Rispondi
Bellissimo risultato Annina. Quando ti sei operata?
Rispondi
Non si vede quasi per niente.... le foto sono di quanto tempo dopo l'operazione?
Rispondi
Ciao ragazze, c'è Bebi che nel Forum chiede consiglio per mastopessi e ha bisogno di un vs parere:
▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/non-mi-sono-ancora-sottoposta-allintervento-cerco-un-bravo-chirurgo-2890#comment_33599
un saluto e grazie!
Rispondi
Ciao Annina, il post operatorio com'è stato? Tantissimo male? Puoi raccontare? Grazie
Rispondi
Post operatorio vissuto benissimo sinceramente. Pensavo di affrontare il tutto in maniera decisamente più disarmante invece tutto il contrario. Il dottore sempre cortese e disponibile, mi ha aiutata confortata. Le medicazioni e controlli costanti mi hanno aiutata in tutto il percorso post operatorio.
Rispondi
Ciao Annina,
quando ti sei operata?
Rispondi
Ciao Annina, complimenti! Hai messo protesi rotonde o anatomiche? Mi sono fatta un'idea ma vorrei avere una conferma
Rispondi
Mastopessi senza protesi.....
Rispondi
Bellissime. Sono come prima (prima che scendessero e si svuotassero intendo)?
Rispondi
Il risultato è molto bello. Risulta molto, molto, molto naturale. Le cicatrici a quanto tempo risalgono rispetto all'intervento? Dovrai fare dei controlli per le protesi tra 10 anni? Anche io sono tentata ma ho tanta paura.
Rispondi
Risultato stupendo! Le mie sono esattamente come le tue (prima pero') :)
Rispondi
Io ho paura per le cicatrici attorno all'areola. Leggo che alcune pazienti riscontrano nel capezzolo un effetto a pomodoro.
Anche io poi ho due bambine. L'intervento consente comunque di poter star dietro ai propri pupi oppure occorre l'ausilio di qualcuno?
Rispondi
In che senso effetto a pomodoro?
Rispondi
Per i primi tempi totale riposo. Ovviamente con l'aiuto di qualcuno.
Per l'effetto a pomodoro invece non so sinceramente a cosa ti riferisci.
Rispondi
Ciao Annina, complimenti davvero!
Approfitto per segnalarvi questo gruppo. Potreste essere d'aiuto a chi si vuole operare di mastopessi. Vi invito a presentarvi qui e a a dare una mano a Eli92. Grazie!
https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/gruppo-di-sostegno-per-mastopessi-anche-additiva-3669
Una domanda: cos'è l'effetto pomodoro ?
Rispondi
Buon giorno ragazze.
Ed ecco, a distanza di quasi un anno la mia situazione. Seno nuovo, dieta e palestra. Sempre più soddisfatta e felice di questo risultato. Felice di condividere con voi questo traguardo.
Rispondi
Ciao Annina, niente protesi, vero?
Rispondi
Ciao mimma
Rispondi
Sono curiosa di sapere come si fa a sollevare il seno senza le protesi. Te lo hanno spiegato? Il post è duro? E un'operazione così costa molto? Grazie
Rispondi
Ciao Egea, io ho fatto mastopessi senza protesi un mese fà, con il prof Marco Gallucci. Il mio seno adesso è bello alto, seno a ragazzina, molto naturale, non è grande, ho una 2 piena ma sono più che contenta.
Rispondi
Nemmeno a me interessa la "tettona" ma che torni ad essere alto o, almeno, no tanto basso e sgonfio come ora. Come fanno senza le protesi? Tirano su la pelle? È comunque l'effetto che voglio io.
Rispondi
Buona sera Egea. Si tratta di mastopessi con autoprotesi... il mio Chirurgo mi ha descritto dettagliatamente la tecnica utilizzata. Praticamente, sfrutta la parte di ghiandola inferiore per riempire la parte centrale e superiore della mammella proprio come una protesi.
Rispondi
Ti capisco perfettamente .. la meravigliosa sensazione di rinascita fisica e mentale.
Rispondi
Ciao Belen e buona sera. Io ho fatto una mastopessi con Autoprotesi ... come dicevo ad Egea (l'altro contatto) il chirurgo, sfrutta la parte di ghiandola inferiore per riempire la parte centrale e superiore della mammella esattamente come una protesi. Con effetto super Naturale..
Rispondi
Ho fatto alcuni interventi pure io del dottor Gallucci veramente molto molto molto bravo e professionale risultati ottimi
Rispondi
Olivia che interventi hai fatto? quanto tempo fa?
Rispondi
Quanto ti è costato l’intervento? Hai risparmiato il costo della protesi...
Rispondi
però penso sia un intervento più delicato
Rispondi
Si si cara. (ps: prezzo super) leggendo i commenti di altri interventi.
Rispondi
mastopessi di qualità, ma anche perchè sei partita da un bel seno naturale=risultato bellissimo :)
Rispondi
Ti rigrazio di cuore. Per il mio complimento e per quello dedicato al lavoro del mio Chirurgo. Un abbraccio.
Rispondi
Posso sapere la tuà età ? Perché secondo me dipende anche da quello da come il corpo risponde. Non credi Annina?
Rispondi
Ciao Puoi dirmi i costi?
Rispondi
Interesserebbe anche a me capire qualcosa dei costi ... anche se non mi opererei nella stessa città. Comunque il risultato mi sorprende molto .....è proprio quello che cerco io. Ora vorrei sapere quali sono i temi di recupero e se ci sono stati dolori. Grazie?
Rispondi
Ciao Annina! Bellissimo risultato :) anch’io mi opero di mastopessi con auto protesi!
Com è stato il post operatorio? Sei soddisfatta al 100%? ...io ho paura che non mi possa soddisfare a pieno..ho sempre odiato il mio seno e sopratutto il fatto che fosse svuotato sul polo superiore....
Rispondi
Ciao Potresti lasciare la tua opinione a questa ragazza? https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/seno-svuotato-e-cadente-cosa-fare-che-intervento-5363
Ha bisogno di noi! Un bacione!
Rispondi
Sinceramente non conoscevo questa tecnica. Molto bello. Dalle foto post intervento il seno mi sembra una terza. Dalle foto più recenti una seconda o mi sbaglio? Personalmente mi fanno paura le cicatrici. Non tutti cicatrizziamo allo stesso modo.
Rispondi
Ciao Anna, posso sapere che crema hai usato per le cicatrici?
Rispondi
Ciao cara, mi chiamo Linda, se permetti rispondo io... La crema per le cicatrici consigliata dal dottor Nunziata è la Make Skin, da applicare 2 volte al giorno.. Baci!
Rispondi
Ragazze se avete delle creme da raccomandare per le cicatrici del post operatorio potete anche commentare questo topic in cui parliamo di questo tema, sarebbe utile per tutte le bellezza in cerca di info e consigli:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/quale-crema-usate-per-le-cicatrici-della-mastoplastica-6574
Vi abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi con cicatrice a T

Ho conosciuto per puro caso il dottore e da subito ho avuto, a pelle, una sensazione positiva e mi son fidata dal primo istante che ci siamo conosciuti. Ho fatto l'intervento il 2 aprile mastopessi, un’operazione importante ma nello stesso momento,...

Leggi di più
Mastopessi a Ravenna presso Clinia KEIT

Mi chiamo Vanessa , ho 35 anni , abito in provincia di Ravenna ,sono mamma di 3 bambini meravigliosi , dopo i parti e soprattutto l’allattamento il mio seno si è svuotato,perciò ho deciso di fare l’intervento di mastopessi . Facendo un po’ di...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.